Jorge Mendes all’improvviso: “Nessuno merita il Pallone d’Oro più di Cristiano Ronaldo”

Sport Fanpage SPORT

Da Jorginho fino a Mbappé e Benzema non mancano outsider e personaggi in cerca di consacrazione, nessuno ancora abbastanza forte da dare la spallata sul palcoscenico alla coppia di attori protagonisti che ha dominato in questi anni, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

Non c'è calciatore che meriti più di lui il Pallone d'Oro – dice Jorge Mendes, storico manager dell'ex juventino, nell'intervista a L'Equipe -

L’agente esce allo scoperto e lancia un sassolino nello stagno: “Non c’è altro calciatore che in questo momento merita il Pallone d’Oro come CR7”. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante reduce da un lungo stop a causa dei problemi fisici è pronto al rientro, dopo un potenziamento muscolare importante. A cura di Marco Beltrami. (Sport Fanpage)

La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. (ilgazzettino.it)

27enne argentina, Georgina è al fianco di Cristiano da 5 anni. Senza parole. (Today.it)

Entra nel vivo la corsa al pallone d’oro 2021, tanti i candidati forti e tra questi non può mancare Cristiano Ronaldo. Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro. (CalcioToday.it)

Il potente procuratore non ha dubbi su chi merita il trofeo del 2021. Il Pallone d'Oro 2021 dovrebbe essere vinto da Cristiano Ronaldo . NUMERI - "I numeri di Cristiano Ronaldo dovrebbero bastargli per vincere il Pallone d’Oro. (ItaSportPress)

Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. ci andava piuttosto duro. L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. (ItaSportPress)