De Vrij: «Inter rimasta lucida. Bayern Monaco? Non difenderemo il risultato!»

De Vrij: «Inter rimasta lucida. Bayern Monaco? Non difenderemo il risultato!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Stefan De Vrij in conferenza stampa dopo Inter-Cagliari terminata sul punteggio di 3-1, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. De Vrij IN CONFERENZA STAMPA – INTER-CAGLIARI 3-1 Hai avuto paura di rivivere il pareggio di Parma? Era importante vincere. Come anche la scorsa settimana abbiamo fatto un ottimo primo tempo, chiudendo sul 2-0. Purtroppo nel secondo abbiam preso subito gol ma siamo rimasti lucidi, abbiamo cercato il terzo gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maglia da titolare anche per Frattesi dall'inizio, davanti toccherà a Lautaro e Arnautovic con Thuram dalla panchina. Novità importanti in casa Inter alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari. (FC Inter News)

Andrea Della Sala Redattore 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 11:02) Si entra nella parte calda della stagione e i tifosi dell'Inter non vogliono far mancare il loro apporto alla squadra. Oggi il Cagliari alle 0re 18, mercoledì il Bayern per il ritorno dei quarti di Champions: sarà bagno di folla a San Siro. (FC Inter 1908)

Riscatto Adopo, il mediano classe 2000 arrivato dall’Atalanta dovrebbe rimanere anche nella prossima stagione al Cagliari. Tutte le novità (CagliariNews24.com)

Inzaghi avvisa l'Inter: no distrazioni. Un motto si sente alla Pinetina

nostro sport è anche quella di credere di poter andare oltre quelli che molti pensano siano dei limiti". È la speranza (Tuttosport)

Inzaghi studia le rotazioni per il match di oggi tra Inter e Cagliari, con un occhio anche alla Champions League e alla sfida contro il Bayern Monaco di mercoledì sera. A partire dalla difesa, dove torneranno dal 1' De Vrij e Bisseck, fino all’attacco, dove Arnautovic si gioca un posto con Correa ma è più avanti del Tucu per affiancare Lautaro, con Thuram e il recuperato Taremi in panchina. (FC Inter News)

"L’allenatore nerazzurro deve gestire una rosa sovraimpegnata e il confine tra passare per stratega o pasticcione è sempre sottile. Con un ricambio, Frattesi, ha vinto a Monaco, dove nessuno passava in Champions da 22 match. (FC Inter 1908)