Marotta: "Stasera vale come una finale. Stagione per noi appagante anche sul piano della sostenibilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorride il botteghino, sorridono le casse societarie, ma adesso deve sorridere la squadra: l’Inter si gioca in 90 minuti e forse più il sogno della finale di Monaco di Baviera contro il Barcellona. E Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro, arrivato in postazione Sky Sport prima dell’inizio del match non nasconde tutta la sua emozione: Questa è la sua quarta semifinale di Champions, ha le farfalle nello stomaco? “Sicuramente sì, è un’emozione particolare. (FC Inter News)
Ne parlano anche altre testate
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Barcellona, gara valida per il ritorno delle semifinali di Champions League, il presidente nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in diretta dallo stadio San Siro. (Passioneinter.com)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Barcellona Marco Astori Redattore 6 maggio 2025 (modifica il 6 maggio 2025 | 20:31) (FC Inter 1908)
Indice dei contenuti Marotta Inter Barcellona – Le parole Marotta Inter Barcellona SUL MATCH – «E’ stata un’epopea, una partita epica: due grandissime squadre. (News Sports)
Advertising Inter Marotta Inzaghi – Grandissima serata quella di ieri per l’Inter: i nerazzurri sono riusciti ad eliminare il Barcellona ai tempi supplementari aggiudicandosi il pass per la finale. Di seguito le parole del presidente Marotta riportate da Calciomercato. (Europa Calcio)