Coppa Italia, definito il calendario del turno preliminare: al via il 7 agosto

Inter-News ECONOMIA

La Lega Serie A ha annunciato quale sarà il calendario del turno infrasettimanale, con la partita inaugurale il 7 agosto.

La Coppa Italia quest’anno si ripresenta con un nuovo format (vedi articolo).

COPPA ITALIA – CALENDARIO TURNO PRELIMINARE. Como-Catanzaro sabato 7 agosto ore 19 (a Novara). Ternana-Avellino domenica 8 agosto ore 18.30. Perugia-Suditrol domenica 8 agosto ore 19. Padova-Alessandria domenica 8 agosto ore 20.30

L’Inter deve ancora aspettare l’organico della Serie B per sapere con certezza le possibili avversarie, nel tabellone è in posizione 2. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Rimangono quindi 6 miliardi di potenziali oneri a carico del bilancio della banca senese Nell’accordo raggiunto questo pomeriggio Mps si impegna a sottoporre alla deliberazione del prossimo cda della banca, in calendario per il 5 agosto, una transazione che prevede il pagamento di 150 milioni di euro e impegni sulla valorizzazione del patrimonio artistico della banca. (Wall Street Italia)

Oggi l'udienza sull'incidente probatorio per la strage del Mottarone. (LaPresse) “Eitan si sta riprendendo lentamente secondo quanto mi dicono ed è seguito dagli psicologi”. Per questo abbiamo nominato un perito per capire cosa sia accaduto e le responsabilità” ha aggiunto Caroleo Grimaldi (LaPresse)

Milano, 23 lug. (LaPresse) – Un alpinista italiano è morto giovedi pomeriggio durante la discesa da una vetta del massiccio del Monte Bianco, al confine franco-italiano. (LaPresse)

Funivia, legale Tadini: Scoprire cause rottura fune, è a monte di tutto

(Andrea Mandalà, in redazione a Milano Gianluca Semeraro) L'accordo consentirà di ridurre le richieste risarcitorie per un ammontare pari a 3,8 miliardi "offrendo un contributo rilevante alla soluzione del principale elemento di incertezza che grava sul bilancio della banca", spiega una nota congiunta. (Yahoo Finanza)

Successivamente alla presentazione della proposta ai “potenziali partner, il Tesoro si darà un mese di tempo per cercare l’accordo”. Il titolo UniCredit balza di oltre +3%, a fronte dell’indice Ftse Mib di Piazza Affari che, alle 16 circa ora italiana, avanza di oltre +2% (Finanzaonline.com)

“Per noi la rottura della fune è una concausa primaria insieme all’uso dei ceppi. Verbania, 22 lug. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr