Kvara-PSG, summit decisivo settimana prossima: poi il Napoli andrà all’assalto di due calciatori

Kvara-PSG, summit decisivo settimana prossima: poi il Napoli andrà all’assalto di due calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Kvaratskhelia, incontro col PSG settimana prossima: il Napoli prepara due acquisti! "Confermato l’incontro della prossima settimana tra il Paris Saint-Germain e il Napoli per definire un’intesa che verbalmente è stata già raggiunta. I parigini offrono al massimo 70/75 milioniper Kvaratskhelia. L’alternativa sarebbe l’inserimento nella trattativa di Milan Skriniar, con la formula del prestito con stipendio tutto a carico del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Arne Slot, tecnico del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così alcuni rumors sulla possibilità di vedere ai Reds Khvicha Kvaratskhelia: "9 volte su 10, 99 volte su 100, nel mese di gennaio è chiaro che quasi tutte queste storie non erano vere. (SOS Fanta)

ADDIO? – Enzo Bucchioni chiarisce le possibilità: «Marotta e Ausilio sono troppo bravi per pensare di dare al Napoli che si contende lo Scudetto Davide Frattesi. Non ci andrà, mentre la Roma è dietro e potrebbe essere una soluzione. (Inter-News)

Altro che gennaio tranquillo con pochi ritocchi alle seconde linee. La finestra invernale del Napoli rischia di essere clamorosa con il giocatore più rappresentativo e Mvp del campionato appena due stagioni fa, Kvicha Kvaratskhelia, in questo momento fortemente in bilico. (Tutto Napoli)

Grandi manovre da campioni. Kvara-Psg, ora è più di un’idea. Le tentazioni di Frattesi e Insigne

"Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. (TUTTO mercato WEB)

Di Marzio: ”Kvaratskhelia al Paris Saint Germain ha agitato tutto e cambia tanto, visto che il Napoli se dovesse davvero cederlo, dovrebbe sostituirlo e si innescherebbe l’effetto domino, cosa che di solito succede in estate” (Terzo Tempo Napoli)

Il centrocampista, che tanto aveva spinto per la soluzione interista, oggi è altrettanto convinto di volersene andare. Di Davide Frattesi si parla da qualche giorno, da quando gli spifferi usciti da Appiano Gentile ne raccontano l’insofferenza alla panchina, un anno e mezzo dopo l’arrivo in pompa magna all’Inter, rifiutando una lunga fila di pretendenti. (Quotidiano Sportivo)