Salernitana-Lazio, ipotesi rinvio: la decisione per il match

Salernitana-Lazio, ipotesi rinvio: la decisione per il match
Approfondimenti:
CalcioToday.it SPORT

Salernitana-Lazio a rischio rinvio: cosa dice il protocollo e i rischi al Fantacalcio. Come detto la partita è a rischio, ma potrebbe comunque disputarsi.

I convocati fino a questa mattina erano 19, che ora scendono a 16 dopo le tre positività registrate

Uno scenario che pone a rischio lo svolgimento della gara, programmata per le ore 18:00 di oggi, 15 gennaio.

Salernitana-Lazio potrebbe essere rinviata a causa di tre nuovi casi di positività al Covid nel club campano. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Positivi Salernitana-Lazio, cosa fare al fantacalcio. Ci sono ancora alcune ore per decidere, ma le incognite sono parecchie. Il match andrà in onda alle 18:00, c’è ancora tempo per decidere, ma come sappiamo, i fantallenatori devono schierare la formazione entro le 15:00. (FantaMaster)

Salernitana 1919comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19", si legge nella nota appena diramata dal club campano. In casa Salernitana peggiora la situazione relativa al Covid. (Tutto Napoli)

Salernitana-Lazio: probabili formazioni e statistiche

Comunicato della Salernitana: altri tre calciatori positivi al Covid a poche ore dalla Lazio. vedi letture. La notizia raccontatavi nelle scorse ore da TMW adesso è ufficiale: "L’U.S. La gara contro la Lazio in programma oggi alle ore 18 e valida per il 22° turno di Serie A resta così in forte bilico (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana ha vinto entrambe le due gare casalinghe giocate in Serie A contro la Lazio: 2-0 nel settembre 1947 e 1-0 nel novembre 1998 (gol nel finale di Giacomo Tedesco). (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr