Bruno: “Tante falsità su Conte. Ieri si respirava l’aria dello scudetto! Vi spiego”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Molti giornalisti farebbero bene a stare zitti e a valutare gli umori delle persone. Ieri ho visto un Napoli unito, compatto e sereno e al di là del campo, ho trovato un clima molto sereno e questo mi fa ben sperare. Capisco che molti scrivono perchè altrimenti nessuno se li fila, ma ho letto che Conte era svogliato, che non era contento, che era insoddisfatto, ma tutto questo non l’ho visto. Poi ripeto, il campo è fatto di altre dinamiche, ma lo spogliatoio è unito. (Calcio Napoli 1926)
Su altri media
Napoli, tutti a cantare "O surdato nnammurato" (Tuttosport)
Bolide: "Il Napoli è unito, ci credono! Ecco come sta Buongiorno" (Calcio Napoli 1926)
Leonardo Spinazzola e Matteo Politano ieri sera a Tavernetta Colauri nel corso della cena del Napoli erano tra più scatenati lanciandosi in un trenino solitario sulle note di Freed from desire. (Calcio Napoli 1926)

“Sono un tifoso malato del Napoli, è il nostro tutto. La cena di ieri sera? È nato tutto da una telefonata del vice presidente De Laurentiis, ha voluto fare una reunion dei comici di Made in Sud con altri cantanti: è stata una bella cosa, quando fai spettacolo e devi far sorridere i tuoi idoli. (CalcioNapoli24)
Che divertimento tra giocatori, dirigenti e mister: guardate come si scatenano Conte ed Edo! (Calcio Napoli 1926)
“Come sta Buongiorno? Da tifoso malato è la prima cosa che ho chiesto! Ho visto che stava bene, anche Juan Jesus mi ha detto che si sente positivo. Ho scambiato qualche chiacchiera con loro, mi sono sembrati ottimisti. (CalcioNapoli24)