LIVE TJ - Brighton e Harviken al JMedical per svolgere le visite mediche (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono arrivate a Torino e adesso si trovano al JMedical per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus Women. Entrambe le giocatrici saranno un prezioso rinforzo per Max Canzi che potrà contare su di loro per rinforzare il centrocampo e la difesa. Brighton, seppur molto giovane essendo classe 2002, sarà comunque in grado di portare la sua esperienza alla mediana bianconera. (Tutto Juve)
Su altri giornali
"È tutto molto bello. Le persone sono straordinarie: tutti sono stati così accoglienti e calorosi, il che ha reso il passaggio molto più semplice". Queste le prime parole della neo centrocampista della Juventus Abi Brighton che nella giornata di oggi ha firmato per due anni e mezzo con le bianconere. (TUTTO mercato WEB)
Mi aspetto che il campionato in Italia abbia un livello più alto rispetto a quello norvegese. (Tutto Juve)
È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Juventus Women fa sapere di aver aggiunto "alla sua rosa una nuova importante giocatrice: Mathilde Harviken, difensore di 23 anni che arriva dal Rosenborg legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo acquisto della Juventus Women Abi Brighton ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero dopo l’ufficialità del suo arrivo a Torino. PAROLE – «È tutto molto bello. Le persone sono straordinarie: tutti sono stati così accoglienti e calorosi, il che ha reso il passaggio molto più semplice». (Juventus News 24)
La calciatrice arriva dal Rosenborg e ha firmato con il club bianconero un contratto fino al 30 giugno 2027. Nazionalità norvegese, Mathilde Harviken è cresciuta calcisticamente nel suo Paese. Il suo esordio nel massimo campionato norvegese è avvenuto a soli 18 anni con il Fart, approdando poi al Rosenborg nel 2022. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
«È davvero fantastico essere qui, è sempre entusiasmante provare qualcosa di nuovo e farlo qui in un grande Club è stupendo. Desideravo molto provare una nuova avventura e questa è una grandissima opportunità per me», ha raccontato il difensore classe 2001. (Juventus Football Club)