Andrea Cossu coinvolto in grave incidente stradale, ricoverato in codice rosso.

Ck12 Giornale SPORT

L’ex giocatore del Cagliari e della Nazionale Andrea Cossu è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Brotzu, avrebbe riportato un trauma cranico a seguito di un grave incidente mentre percorreva la statale 554 con la sua Porsche.

E’ stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Brotzu.

Cossu non è in pericolo di vita. Cossu è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo.

Cossu è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo a seguito di un grave incidente stradale. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla Statale 554, in territorio Selargius, Cossu era alla guida della sua auto, che è carambolata sulla carreggiata uscendone distrutta e proiettando il conducente fuori dall'abitacolo. Le condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita (La Lazio Siamo Noi)

L’ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. L’auto ha poi finito la sua corsa contro il guard rail (L'Arena)

Andrea Cossu, da quanto si apprende sarebbe in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu. Cossu, che viaggiava a bordo della propria auto - una Porsche -, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. (Leggo.it)

Andrea Cossu viaggiava a bordo di una Porsche quando, per cause non accertate, ha perso il controllo finendo inizialmente fuoristrada, percorrendo circa 300 metri. Cossu, trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu dove è stato ricoverato in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione (La Sicilia)

Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

20 Febbraio 2021 20:20. L’ex trequartista, attualmente impegnato nello scouting per il club isolano, è stato ricoverato all’ospedale Brotzu in gravi condizioni a causa delle ferite riportate nel corso dell’incidente ma non sarebbe in pericolo di vita (Stretto web)