Raiola contro Report: 'E' una vergogna, reportage squallido. Malafede per fare audience, ora deciderà il giudice'

Raiola contro Report: 'E' una vergogna, reportage squallido. Malafede per fare audience, ora deciderà il giudice'
Calciomercato.com SPORT

La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri.

risponde direttamente candate in scena nel programma trasmesso ieri sera: "E' una vergogna!

E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Se la Rai andrà avanti su questa strada nonostante sia a conoscenza dei fatti, agirò nelle sedi competenti e lo farò anche verso le testate che riporteranno questa fake news. (Tutto Napoli)

Giovedì scorso sono sono state inviate le domande: venerdì, dopo l'anticipazione dell'inchiesta, l'inviato Daniele Autieri è stato contattato dall'avvocato di Raiola dicendo che non avevano intenzione di rispondere. (CalcioNapoli24)

Questo – e non solo – il contenuto dell’approfondimento mandato in onda, lunedì 7 giugno, da Report su RaiTre, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha parlato anche di Mino Raiola. Poi quel comunicato al vetriolo e la diffida a chiunque di parlare di quanto sarebbe stato mandato in onda. (neXt Quotidiano)

Report, Ranucci svela: "Raiola ha fornito un indirizzo errato alla FIGC, perché? Nessuno ha fatto chiarezza su Tare"

Leggi anche: Antiriciclaggio, dopo Allegri anche Ronaldo: altre rivelazioni de La Verità. Un atteggiamento che, secondo l’inchiesta di Report, farebbe pensare che, quello indicato al governo maltese, sia un domicilio fiscale utilizzato da varie aziende (CalcioToday.it)

Ha rifiutato di farsi intervistare". vedi letture. Dopo le parole e la diffida di Mino Raiola contro la trasmissione Report di Rai Tre, gli stessi produttori, tramite i canali social della trasmissione, hanno risposto al procuratore con questa nota: "RAIOLA DIFFIDA REPORT E LA RAI A NON DARE INFORMAZIONI FALSE E DIFFIDA TUTTI GLI ALTRI ORGANI DI STAMPA A NON RIPRENDERE L'INCHIESTA DI QUESTA SERA. (TUTTO mercato WEB)

Quando Raiola dice che sono andati all’indirizzo sbagliato, evidentemente è stato lui a fornirlo errato. Ultimissime notizie SSC Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Sigfrido Ranucci, direttore di Report:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr