Denise Pipitone, la lettera di mamma Piera Maggio a Domenica Live: «Ci speriamo tanto ma non vogliamo illuderci». - Il Mattino.it

Denise Pipitone, la lettera di mamma Piera Maggio a Domenica Live: «Ci speriamo tanto ma non vogliamo illuderci». - Il Mattino.it
Per saperne di più:
Il Mattino ESTERI

IN DIRETTA Denise Pipitone

APPROFONDIMENTI IL GIALLO Denise Pipitone, martedì in diretta Tv in Russia risultati Dna.

TELEVISIONE Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli: «Per il dolore ogni. CATANIA Denise Pipitone, dal Dna nuove speranze: «Olesya Rostova non.

Barbara D’Urso si occupa del caso di Denise e della storia della giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, che, per le affinità con la vicenda della piccola Denise, ha riacceso le speranze della famiglia. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

In quest’ ultima settimana sono arrivate numerose notizie sul caso Denise, dopo una situazione di stallo negli ultimi anni, il programma chi l’ha visto ha riaperto le indagini con la notizia che ormai tutti conosciamo. (Donnaweb)

", che a sua volta ha avvisato della segnalazione la madre di Denise, Piera Maggio e l'avvocato della famiglia. Sono passati quasi 17 anni dalla misteriosa scomparsa di Denise Pipitone. La famiglia di Denise Pipitone aspetta con cautela: "La speranza di ritrovare e riabbracciare nostra figlia non è mai venuta a mancare. (Today.it)

Olesya Rostova è una 20enne che ha inviato una lettera alla redazione del programma "Lasciali parlare", trasmissione televisiva in onda sul Primo Canale russo, nel tentativo di cercare la sua famiglia. (Gazzetta del Sud)

Denise Pipitone, le parole di Piera Maggio sul test del Dna: ‘Anche se non condivise modalità, attendiamo i risultati’

Insieme ai risultati scientifici, le risposte della giovane ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise Pipitone». IL GIALLO Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: «Non condividiamo le. (ilmattino.it)

Il programma russo ha scelto quando verranno annunciati i risultati della comparazione del Dna di Olesya con quello di Denise Pipitone. La trasmissione ‘Lasciali parlare’ è pronta per annunciare i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Olesya con quello di Denise Pipitone. (Yeslife)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Denise Pipitone, il messaggio di Piera Maggio sul test del Dna: le sue parole. Denise Pipitone e la giovane Olesya, quindi, sono la stessa persona? ‘Anche se non condivise le modalità, attendiamo i risultati’, ha scritto la madre di Denise Pipitone (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr