Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti

Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante non fosse una “prima donna” della trasmissione, l’ex ballerino di Amici, di Maria De Filippi, ovvero Stefano De Martino, in un modo o nell’altro lascia sempre il segno.

Stefano De Martino spiazza tutti con una dichiarazione sorprendente, in diretta ad Amici 20.

Il nuovo giudice del talent show di Maria De Filippi si distingue a suon di giudizi, dall’alto della sua enorme esperienza pregressa. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’ultimo, che ha annunciato tempo fa il proprio ritiro dal mondo della danza, è rimasto profondamente colpito dall’esibizione di Giulia Stabile, concorrente dell’edizione 2021. (Yeslife)

Sei ufficialmente una delle cose che mi mette di buon umore insieme al mare e ai film di Totò", le parole del conduttore tv dopo l'esibizione della ballerina Giulia Stabile Maria De Filippi ha poi votato come vincitore della ironica gara, alla quale ha partecipato anche Stash, proprio il principe, che ha trionfato nella quinta edizione di Ballando con le stelle. (NapoliToday)

Un complimento questo che è stato accolto di buon grado dalla ballerina ma che è stato interpretato diversamente dal pubblico da casa. Stefano De Martino guardando l’esibizione di Giulia Stabile ha affermato che vedendola danzare gli è tornata la voglia di ballare. (Inews24)

Amici 20, Stefano De Martino torna a ballare: l’esibizione dei giudici

Festeggiamenti non graditi a Giulia De Lellis, che ha criticato duramente le persone che affollavano la piazza senza rispettare le norme di sicurezza anti-covid. (LaPresse)

Per i locali di piazza Duomo 19-21 di circa mille mq è invece la Mi-Room s.r.l. ad aver partecipato alla gara Unica offerta per la prestigiosa Sala dell’Orologio e il relativo terrazzo, che svetta sull’ingresso della Galleria e affaccia su piazza Duomo, è quella della Duomo 21 s. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stefano De Martino torna a ballare. Stefano De Martino ha trovato il successo proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il complimento di Stefano De Martino è arrivato subito ed è stato davvero bellissimo. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr