A volte ritornano: Brahim Diaz al Milan è pronto per il bis. Col 10 sulle spalle

TUTTO mercato WEB SPORT

“Felice di essere tornato”, le sue prime parole via social

Col 10 sulle spalle. vedi letture. A volte ritornano.

Il Milan, per distacco il club più attivo sul mercato, prosegue con un volto noto la propria campagna di rafforzamento.

Nella giornata appena conclusa è infatti diventato ufficiale il prestito, questa volta biennale, di Brahim Diaz.

A volte ritornano: Brahim Diaz al Milan è pronto per il bis. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club: sento di poterlo e volerlo fare. Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche, mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione". (Pianeta Milan)

Così il club ha dato l’ufficialità dell’arrivo del giocatore, tramite il proprio profilo Twitter. Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. (Calcio In Pillole)

Diaz, che in passato ha giocato anche nel Manchester City, è ben carico: "Mostrerò il mio talento e darò fino all'ultima goccia di sangue per disputare una grande stagione. Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Darò il massimo per i tifosi e sarò all’altezza di questo grande club. (Virgilio Sport)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. (Pianeta Milan)