D-Von Dudley: “La WWE mi è stata vicino dopo l’infarto”

D-Von Dudley: “La WWE mi è stata vicino dopo l’infarto”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La riconoscenza verso la WWE. D-Von ha speso belle parole di riconoscenza verso la WWE

Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Table Talk, il WWE Hall of Famer D-Von Dudley ha reso noti ulteriori dettagli in merito al recente infarto che lo ha colpito.

Lo so che andrà tutto bene, ma voglio sentirlo da te, quindi ti richiamerò perché voglio sentirti dire che andrà tutto bene’.

Quando ho avuto l’infarto lei ha chiamato mia moglie, poi ha chiamato me e mi ha detto ‘lo so che lo supererai. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

L’alchimia trai due team è pressoché inesistente e neanche Billie Kay può salvare una tale situazione. Roman mostra le proprie mani all’Ultimate Opportunist, sussurrandogli qualcosa all’orecchio, per poi tornare tranquillamente nel backstage. (Zona Wrestling)

Rapprensentando ora non solo la grandeur passata di NXT, ma andando oltre ogni più rosea aspettativa. Un campione non piu heel, perché non sleale e scorretto, ma neanche face, come paladino del bene e della giustizia. (World Wrestling)

#DemandIsHigh @WWEShop @wwe @WWEBigE — (Un)Official Big E Fan Account | S. Noel (@therealnoel2) February 17, 2021. La risposta di Big E non si è fatta attendere. No joke, this is a NEED and no one at WWE is answering. (SpazioWrestling.it)

Report SmackDown 19-02-2021 - WWE: I partecipanti all'Elimination Chamber si affrontano in un Six Man Tag Team Match

I compari di Par McAfee e Balor, O’Reilly & Strong si danno subito battaglia senza esclusione di colpi. Report NXT 17-02-2021 – WWE. L’odierna puntata del Black & Gold Brand si apre con un breve recap di quanto successo a TakeOver: Vengeance Day. (The Shield Of Wrestling)

La difesa. Le corti minori hanno gettato via quelle accuse sulla base delle fondamenta della legge statale che la Corte Suprema non può toccare (Zona Wrestling)

l’anteprima) ed i partecipanti alla Chamber dello show blu, con in palio un’opportunità al titolo Universale per la sera stessa, stasera si affrontano in un Six Man Tag Team Match. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr