Sky - Calhanoglu, resta viva la pista Juventus: le ultime

Sky - Calhanoglu, resta viva la pista Juventus: le ultime
Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a Sky Sport 24, infatti, Calhanoglu non ha ancora accettato la proposta di rinnovo, ma in conferenza ha confermato i contatti con Maldini.

La Juve resta vigile sulla situazione di Calhanoglu.

Il fantasista turco del Milan non ha ancora deciso se rinnovare con i rossoneri.

Se però il Milan dovesse prendere un sostituto come fatto con Donnarumma, il turco non rinnoverà

(Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ora che il Milan è tornato nell’Europa che conta, chi vuole restare dovrà farlo alle condizioni del club. Se a San Siro, nel 2021, ha mostrato le sue qualità solo a sprazzi, in nazionale ha disegnato calcio con continuità spaventosa, con 2 gol e 4 assist in 4 partite, fra amichevoli e qualificazioni ai Mondali. (Calciomercato.com)

Qualche settimana si parlava di un addio certo, mentre negli ultimi giorni sembrerebbero essersi aperti dei piccoli spiragli. L’offerta arrivatagli dal Qatar è molto forte a livello economico, ma non convince il giocatore del tutto, altrimenti avrebbe già firmato. (Pianeta Milan)

Il Milan che verrà. Esigenze di rosa e strategie di mercato

Il Milan, come fatto con Donnarumma, potrebbe trovare subito un valido sostituto lasciando al caso il futuro di Calhanoglu. Il giornalista Sky, Luca Marchetti ha fatto il punto sulla situazione attorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu (MilanLive.it)

Si lavora sotto traccia ma il profilo, esperienza – qualità – gol, è quello giusto. Milenkovic potrebbe essere un’opzione concreta e i colloqui con Ramadani sono frequenti. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr