Gli Usa vedono la ripresa, Biden "Più posti di lavoro di sempre"

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Quindi il focus passa al mega piano infrastrutture annunciato qualche giorno fa: "Se avrà il via libera - afferma - creeremo 19 milioni di posti di lavoro".

Il settore delle costruzioni, dopo la crisi per il maltempo a febbraio, aggiunge 110.000 nuovi posti di lavoro e l'industria manifatturiera 53.000.

Si tratta inoltre di una forte accelerazione rispetto a febbraio, quando l'economia Usa aveva recuperato 379.000 posti di lavoro. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferito dal governo Giapponese, il presidente americano Joe Biden ospiterà il primo ministro Giapponese Yoshihide Suga il 16 aprile. iappone: Biden ospiterà il primo ministro Giapponese? (Zazoom Blog)

Quindi il focus passa al mega piano infrastrutture annunciato qualche giorno fa: “Se avrà il via libera – afferma – creeremo 19 milioni di posti di lavoro”. Nel terzo mese dell’anno il settore privato Usa recupera 916.000 posti di lavoro – il tasso più alto da agosto – favorendo un calo del tasso di disoccupazione dal 6,2 al 6%. (EOS Sistemi avanzati scrl)

"La strada da percorrere è ancora lunga", ha affermato, con riferimento al rischio di una quarta ondata della pandemia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La data della visita è stata annunciata ieri dai governi degli Stati Uniti e del Giappone. Una disponibilità emersa durante un dialogo trilaterale con gli inviati dei due Paesi alleati al fine di finalizzare la sua strategia contro Pyongyang. (Notizie - MSN Italia)

Venerdì 2 aprile 2021 - 14:37. Usa-Giappone collaboreranno per risolvere crisi dei chip. Un gruppo di lavoro al tavolo del vertice tra Suga e Biden. Roma, 2 apr. Ci si attende che i due leader concordino sull’esigenza di diversificare la produzione dei chip, oggi concentrata a Taiwan e in Cina. (askanews)

In merito alla situazione degli ospedali, resta invariato a 160 il numero dei posti lettoin . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr