Dybala, Milan: “Ci sono le possibilità di un grande ribaltone sul mercato”

seriea24.it SPORT

L’approfondimento. Possibile, probabile, si tratta e si discute e se così dovesse essere si tratterebbe davvero di un grandissimo e inatteso ribaltone.

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Capello, CorSport: “Lukaku devastante in Italia, Milan Maldini salva tutto”

Le possibilità a questo punto ci sono e le telefonate fra gli emissari di Dybala (non solo il procuratore Antun) e il club rossonero ci sono state e una base di discussione è stata preparata. (seriea24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter e Juventus si stanno rinforzando, il Milan ha fretta di velocizzare le operazioni per non rischiare di perdere uno scudetto conquistato dopo molti sacrifici e fatiche Il Milan ha bisogno di fare cassa e la sensazione è che prima di ufficializzare colpi importanti in entrata ci sia l’urgenza di velocizzare il mercato in uscita. (Nanopress)

Se avessi 25 milioni da investire per un profilo giovane ma già pronto per un club come il Milan, li spenderei senz’altro per Traore Giovanni Galli, ex portiere e scopritore di Hamed Junior Traore, parla così dell’obiettivo di mercato del Milan a La Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)

Al Milan uno come lui può fare bene, sarebbe un'operazione intelligente". C'è tutto il tempo per rivedere le cifre, non rientra nelle priorità del mercato della Roma, che ha le idee chiare su cosa fare sul mercato. (Voce Giallo Rossa)

Traore Milan, ecco la formula giusta per il centrocampista: i dettagli

Ha bisogno di un impianto di gioco Traore, è un talento abituato a giocare nel Sassuolo, che ha da anni un'impronta. Ecco le dichiarazioni del giornalista ed ex calciatore sul mercato estivo:. Sul Milan e su Traore, se è una valida alternativa a centrocampo: "Pioli è il tecnico giusto per farlo maturare. (Il Milanista)

Dybala, il nome è ancora molto caldo: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro Il Milan ha un impianto collaudato e in questo contesto lo vedrei bene. (Pianeta Milan)

Ecco la formula che potrebbe convincere il Sassuolo. Il Milan fa sul serio per Hamed Traorè del Sassuolo. Come riferito da Sport Mediaset, sono partiti i primi contatti con il club neroverde per il talentuoso centrocampista. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr