D'Amico: "Con Gasperini confronto quotidiano. Ci dà tanti spunti di mercato"

Tutto Atalanta SPORT

Il mister è una gran persona, ci dà tanti spunti.

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche del rapporto con Gian Piero Gasperini: "Col mister ci confrontiamo quasi quotidianamente, ci sono stati degli incontri.

La linea resta sempre la stessa, cercheremo di arrivare preparati al ritiro, cercheremo soprattutto di seguire quella che è la linea societaria e quella dell'allenatore"

(Tutto Atalanta)

Su altre fonti

La Fiorentina vorrebbe l’ex Tottenham in prestito, mentre per Carnesecchi l’Atalanta vuole almeno 15 milioni di euro dai biancocelesti per lasciarlo partire Anche l’Atalanta inizia a muoversi sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Grandi giocatori cui sono affezionato, ma al momento non sono nelle nostre idee”. Il neo direttore sportivo nerazzurro mette subito le cose in chiaro: “Europa o no, i giocatori che ci servono devono sentirsi orgogliosi”. (Calcio Atalanta)

Lunedì 27 giugno, nella sala stampa dell'Unipol Domus, si terrà alle ore 10:00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister del Cagliari Fabio Liverani. (Tutto Cagliari - News)

Certo i vaccini stanno salvando milioni di vite, ma quali vaccini, controllati da chi e distribuiti secondo quali criteri? Il risultato è che oggi il vaccino non è accessibile, non è diffuso equamente, non è economico. (Caserta Web)

Ci sarà un'evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall'oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. Il football è football - come ha ribadito lo stesso Congerton in conferenza stampa -, la filosofia però conta parecchio (TUTTO mercato WEB)

Gasperini e Juric hanno tante cose in comune, il modello dell'Hellas è sempre stato l'Atalanta. Sono sempre stato un estimatore del modello Atalanta, vogliamo svilupparlo e ampliarlo. (VeronaSera)