God of War Ragnarok manterrà la stessa regia del predecessore

Il capitolo di God Of War uscito nel 2018 è stata una rivisitazione senza dubbio ambiziosa ma totalmente vincente, diventando a tutti gli effetti una delle migliori esclusive per PlayStation 4 nonché uno dei migliori action della generazione.

Una delle cose che il precedente capitolo ha introdotto e che verrà mantenuta in Ragnarok sarà l’impostazione registica delle cutscene.

God of War Ragnarok uscirà nel corso del 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5

Va da sé che le aspettative del sequel, ovvero God of War Ragnarok sono estremamente alte, anche perché sarà la conclusione della saga norrena della serie. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, è ordinaria amministrazione per Santa Monica Studios cambiare ciclicamente i game director tra un God of War e l’altro: l’unico a ricoprire per due volte il ruolo è stato proprio lo stesso Barlog, che prima del reboot del 2018 ha lavorato a God of War 2 nel 2007. (iCrewPlay.com)

L'articolo God of War Ragnarok: tanti cambiamenti che lo distanziano dal predecessoreHDblog. (HelpMeTech)

Non ci resta che aspettare e vedere come il pubblico accoglierà il nuovo titolo di Kratos al lancio Quando la serie di God of War tornò con un nuovo titolo nel 2018, il pubblico e la critica la accolsero molto bene. (Gametimers)

Inutile negarlo, alcune sequenze del filmato sembrano semplicemente delle cutscene del primo gioco, vista la somiglianza grafica con questo e l’utilizzo dello stesso engine, ma è davvero un problema? Sin dall’annuncio misterioso che ci ricordava l’imminente arrivo del Ragnarok, le tracce del nuovo God of War per PS4 e Ps5 si sono pressoché perse. (Game Legends)

In un’intervista con IGN, il game director Eric Williams ha spiegato infatti che il team di sviluppo si è concentrato molto nell’espandere ulteriormente le abilità e gli strumenti a disposizione di Kratos e Atreus, in modo da garantire maggiore … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sull’epico e attesissimo God of War Ragnarok e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico! God of War Ragnarok: riflettori puntati su Atreus! (iCrewPlay.com)