Per DHL non solo droni: appena acquistata una flotta da 12 aerei cargo totalmente elettrici

Computer Magazine ECONOMIA

Fondata nel 1969, xpress è nota da decenni come pioniera nel settore dell’aviazione.

Nel nostro percorso verso una logistica sostenibile, l’elettrificazione di ogni modalità di trasporto svolge un ruolo cruciale e contribuirà in modo significativo al nostro obiettivo di sostenibilità generale di zero emissioni.

xpress si vota alla distribuzione e consegna delle merci attraverso un sistema a emissioni zero. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Dhl Expres ed Eviation, il produttore globale di velivoli completamente elettrici con sede a Seattle,hanno annunciato ch che il gigante tedesco delle spedizioni è la prima compagnia ad ordinare da Eviation 12 aerei eCargo Alice completamente elettrici, a emissioni locali zero. (MalpensaNews.it)

«Crediamo fermamente in un futuro con una logistica a emissioni zero», afferma John Pearson, CEO di DHL Express. Dhl Expres ed Eviation, il produttore globale di velivoli completamente elettrici con sede a Seattle,hanno annunciato ch che il gigante tedesco delle spedizioni è la prima compagnia ad ordinare da Eviation 12 aerei eCargo Alice completamente elettrici, a emissioni locali zero. (Varesenews)

L'aereo elettrico Alice eCargo, sostanzialmente la versione da trasporto merci del modello Alice, può trasportare un carico di 1.200 kg Come parte del progetto di decarbonizzazione, DHL Express ha annunciato di aver effettuato un ordine per l'acquisto di 12 aerei Alice eCargo completamente elettrici da Eviation. (HDmotori)

«Crediamo fermamente in un futuro con una logistica a emissioni zero», afferma John Pearson, ceo di Dhl Express Dhl Express, il principale fornitore di servizi espressi al mondo, ed Eviation, il produttore globale di velivoli completamente elettrici con sede a Seattle, hanno annunciato che Dhl è la prima ad ordinare da Eviation 12 aerei eCargo Alice completamente elettrici. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr