Commisso: “Dodici casi di Coronavirus all’interno della Fiorentina. Avevo programmato un viaggio a Firenze ma…”

fiorentinanews.com SPORT

Abbiamo vinto e sono tornato a New York.

Il numero uno viola ha detto: “Un mesa fa siamo stati a Genova, c’ero anch’io con la mia Fiorentina, per giocare contro la Sampdoria.

La Fiorentina ha avuto 12 casi dei persone con il Coronavirus.

Siamo andati ad Udine, senza giocare, e poi siamo dovuti ritornare là dopo una settimana.

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è stato intervistato dall’ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, all’interno della trasmissione ‘Common Sense’. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torneremo tutti insieme al più presto e ancora più forti di prima a tenere alto il vessillo della nostra amata Famiglia Viola. Ora più che mai è il momento di rimanere uniti, solo così supereremo questa difficile ed imprevedibile crisi sanitaria. (Viola News)

Al 31 dicembre 2018 il patrimonio netto del club viola ammontava a 77,1 milioni e la posizione finanziaria netta era negativa per soli 4,8 milioni: zero debiti con banche e 12,9 milioni di esposizione verso istituti di factoring per anticipi di crediti dei proventi tv. (fiorentinanews.com)

Nei prossimi mesi si potrebbe assistere a un calo dei costi, ma l’obbligo di riscatto costringe la Fiorentina a pagare il prezzo “pre-Coronavirus”. Per quanto riguarda il calciomercato per esempio, il prezzo dei cartellini dei giocatori potrebbero subire un ribasso e si potrebbero così aprire interessanti scenari di mercato. (fiorentinanews.com)

A Firenze sto bene, mi piace la città e la società ha obiettivi ambiziosi. Lui è come un padre per noi, ci fa sentire sempre la sua vicinanza poi è una persona dal cuore grande e l’ha dimostrato anche in questo caso. (Viola News)