Roma, ennesima vittima della strada su via Salaria: sindacati della Polizia Locale chiedono interventi concreti

Roma, ennesima vittima della strada su via Salaria: sindacati della Polizia Locale chiedono interventi concreti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CastelliNotizie.it INTERNO

Un’altra tragedia sulle strade di Roma. Ieri sera, intorno alle 22, un uomo ha perso la vita su via Salaria a causa di un incidente stradale. L’impatto, la cui dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale, ha portato alla chiusura della consolare in entrambi i sensi di marcia fino alle 4 del mattino. Questo episodio porta a nove il tragico bilancio delle vittime della strada registrate a Roma e nel Lazio dall’inizio dell’anno: una media di un decesso al giorno, in aumento rispetto al già drammatico dato del 2024. (CastelliNotizie.it)

Su altri giornali

Una Opel Grandland, che procedeva nella carreggiata in direzione fuori città, ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, è stato preso in pieno da una Opel Grandland guidata da un ragazzo di 21 anni. (Fanpage.it)

Tragedia in strada a Roma dove, nelle scorse ore, è morto un pedone dopo essere stato investito da un’automobile. Secondo quanto emerso, l’uomo – un 34enne originario delle Isole Seychelles – è morto mentre stava attraversando la strada nella città capitolina. (Quotidiano di Sicilia)

Roma, pedone investito in via Salaria: muore sul colpo

Ancora un morto sulle strade di Roma, un pedone stavolta. Intorno alle 22 di ieri, in prossimità del civico 999 di via Salaria, una Opel Grandland, che procedeva nella carreggiata in direzione fuori Roma, ha colpito un uomo che attraversava la strada, per poi urtare un autobus di linea. (ilmessaggero.it)

La vittima, un uomo di 34 anni originario delle Seychelles, è deceduto sul colpo. – Ancora sangue sulle strade di Roma: verso le 22 di ieri, all’altezza del civico 999 di via Salaria, un pedone è stato investito mortalmente da un’autovettura guidata da un 21enne italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un pedone di 34 anni, originario delle Seychelles, è stato travolto da una Opel Grandland mentre attraversava la strada. Dopo l’impatto, l’auto ha urtato anche un autobus di linea. Tragedia ieri sera all’altezza del civico 999: un uomo di 34 anni è stato investito da un’auto e deceduto sul posto. (RomaDailyNews)