“Paolo Bonolis ad Affari Tuoi, Stefano De Martino ad Amici”: l’indiscrezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'indiscrezione delle ultime ore: gli equilibri televisivi, così come li conosciamo oggi, potrebbero cambiare in futuro. O almeno: l'idea c'è, ma realizzarla non è affatto così semplice. Sappiamo che Stefano De Martino sta riscuotendo un successo stellare ad Affari Tuoi: sta dimostrando di essere uno showman completo, tra i futuri conduttori di punta della tv. E c'è Paolo Bonolis, che ha lasciato l'Arcobaleno Tre e che potrebbe lasciare Mediaset per la Rai. (DiLei)
Su altri media
Tanto da far ingolosire Mediaset. Perché il napoletano Stefano De Martino sta facendo davvero bene in casa Rai con "Affari tuoi". (ilmattino.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. De Martino si prende Amici e Bonolis torna ad Affari Tuoi: retroscena e trattative in atto Stando a quanto si legge sul web, i due conduttori potrebbero presto scambiarsi la poltrona. (Libero Magazine)
Si parla di un presunto rifiuto che Stefano de Martino avrebbe rifilato alla sua mentore, Maria De Filippi: tutto vero, oppure, è la prima bufala del 2025? (L'Architetto)
Il conduttore napoletano potrebbe entrare in un clamoroso scambio di poltrone con Paolo Bonolis, che si avvicina al ritorno in Rai. E non è escluso che possa diventare il prossimo conduttore di Affari Tuoi (leggo.it)
Oltre ad Avanti un altro, l'ipotesi è che Berlusconi lo voglia bloccare per puntare su di lui nell'ottica di un programma da alternare con Striscia La Notizia. Per non parlare di un Sanremo in Mediaset da fantatelevisione che gli spetterebbe quasi di diritto. (Fanpage.it)
Non c’è solo il toto co-conduttori di Sanremo a monopolizzare la scena delle trattative nel mondo della tv. Del resto questo è il periodo migliore per azzardare offerte di mercato in vista della prossima stagione autunnale, considerata il clou per il periodo di garanzia. (LAPRESSE)