Inter, Antonello: “Dalla maglia 30 mln. Mercato, obiettivo +80. InterSpac? Vediamo se…”

fcinter1908 SPORT

Il bilancio 2020-2021 chiuso allo scorso 30 giugno?

Sotto il profilo dei conti, Antonello conferma l'obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell'organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa

'Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale'. (fcinter1908)

Su altre testate

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. Adesso puntiamo a tagliare il 15-20% del costo dell’organico e a ottenere alla fine del calciomercato un saldo attivo di circa 80 milioni di euro“. (InterLive.it)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire" "Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale. (Fantacalcio.it)

MERCATO – «L’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa» (Calcio News 24)

“Tutte le iniziative promosse dai nostri tifosi le vediamo positivamente ma e' presto per entrare nel merito del progetto. Non lo vedo semplice da realizzare nel contesto societario” (Calciomercato.com)

Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci" L'intervista ad Antonello si chiude con il tema InterSpac: "Sono ben viste tutte le iniziative dei tifosi che dimostrano legame e amore. (fcinter1908)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire”.Sotto il profilo dei conti,, spiega, sottolineando che la priorità è sistemare gli esuberi in rosa e i prestiti e solo dopo si considererà eventualmente se proporre ai calciatori una riduzione flat dell’ingaggio modello Juventus. (ilBianconero)