Sarri ora ha scelto: a San Siro con le cinque stelle

Lazio News 24 SPORT

Maurizio Sarri ha preso la sua decisione definitiva: anche contro il Milan la Lazio scenderà in campo con cinque giocatori offensivi. Cambio di mentalità.

E, a proposito di mentalità, Sarri sembra aver preso una decisione importante: una Lazio a 5 stelle.

E poi c’è quel tridente offensivo, che a San Siro dovrebbe essere ancora una volta formata da Pedro, Immobile e Felipe Anderson.

Insomma, un rischio che Sarri sembra disposto a correre anche contro il Milan

Questo è stato il mantra dell’estate biancoceleste, caratterizzata dal passaggio a Inzaghi a Sarri. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

“Ciro dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione“. Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic. Queste le sue dichiarazioni:. Sulle condizioni di Ciro Immobile. (Spazio Milan)

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia" Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. (AreaNapoli.it)

Fin qui baricentro medio oltre i 50 metri: la Lazio giocherà sempre così alta? "Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. (TUTTO mercato WEB)

In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no” Prima dell'inizio di Milan-Lazio Maurizio Sarri ha risposto alle domande rivoltegli da Dazn su alcuni temi del match. (Calciomercato.com)

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Nella stessa stagione i due si affrontano con gli i rispettivi club nelle due gare della semifinale di Coppa Italia I due allenatori si sono affrontati in carriera ben 13 volte. (MilanLive.it)