Sarri ora ha scelto: a San Siro con le cinque stelle

Sarri ora ha scelto: a San Siro con le cinque stelle
Lazio News 24 SPORT

Maurizio Sarri ha preso la sua decisione definitiva: anche contro il Milan la Lazio scenderà in campo con cinque giocatori offensivi. Cambio di mentalità.

E, a proposito di mentalità, Sarri sembra aver preso una decisione importante: una Lazio a 5 stelle.

E poi c’è quel tridente offensivo, che a San Siro dovrebbe essere ancora una volta formata da Pedro, Immobile e Felipe Anderson.

Insomma, un rischio che Sarri sembra disposto a correre anche contro il Milan

Questo è stato il mantra dell’estate biancoceleste, caratterizzata dal passaggio a Inzaghi a Sarri. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

“Ciro dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione“. Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic. Queste le sue dichiarazioni:. Sulle condizioni di Ciro Immobile. (Spazio Milan)

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia" Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. (AreaNapoli.it)

Fin qui baricentro medio oltre i 50 metri: la Lazio giocherà sempre così alta? "Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Lazio è anche Pioli vs Sarri: tutti i precedenti fra i due tecnici

In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no” Prima dell'inizio di Milan-Lazio Maurizio Sarri ha risposto alle domande rivoltegli da Dazn su alcuni temi del match. (Calciomercato.com)

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Nella stessa stagione i due si affrontano con gli i rispettivi club nelle due gare della semifinale di Coppa Italia I due allenatori si sono affrontati in carriera ben 13 volte. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr