Ecco chi sostituirà lo squalificato Di Lorenzo contro l'Empoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della sfida di domani sera tra Napoli ed Empoli. Ultimissime Napoli-Empoli, chi sostituirà Di Lorenzo "Lo farà contro l’Empoli pure Pasquale Mazzocchi, favorito su Leonardo Spinazzola ( non al meglio, oggi proverà a strappare la convocazione nel corso dell’allenamento di rifinitura) per il ruolo di terzino destro, al posto dello squalificato Giovanni Di Lorenzo (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Conte si aspetta un avversario con il coltello tra i denti, un po’ perché è normale in questa condizione di classifica e a questo punto della stagione, e un po’ perché evidentemente conosce profondamente il suo fraterno amico D’Aversa, ma Billy garantisce un’alta quota d’intensità e il ritmo adeguato in entrambe le fasi. (Calcio Napoli 1926)
I campani devono fare a meno di Buongiorno, Di Lorenzo e Anguissa, spazio a Colombo in attacco per gli ospiti. La squadra di Conte deve vincere per tornare a -3 dall’Inter capolista, quella di D’Aversa uscirebbe dalla zona retrocessione con i tre punti. (Sportmediaset)
«Ma noi ci crediamo anche se già stasera con l’Empoli sarà una battaglia». I dilemmi si intrecciano in questa strana vigilia, che gli azzurri sono obbligati a vivere in un’attesa messianica, provando a far credere al mondo, e soprattutto all’Inter, che è davvero possibile il sorpasso da qui alla fine del campionato. (Il Mattino)

Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero)
Le probabili formazioni di Napoli-Empoli (Fantacalcio)
Novanta minuti più recupero tutti allo stesso livello, possibilmente altissimo. Il mal di ripresa che ha afflitto il Napoli in più di una occasione, l'ultima a Bologna, non è grave né inguaribile. Conte, alla vigilia della sfida con l'Empoli, lo spiega così: “A volte ci viene un po' di braccino, ma è anche merito degli avversari”. (RaiNews)