Serie A – Designato l’arbitro di Inter-Torino: tocca a Massa, Nasca al Var

fcinter1908 SPORT

Il Quarto Uomo dell’incontro sarà Minelli.

SQUALIFICATI. Inter: –. Torino: Zaza (1). DIFFIDATI. Inter: de Vrij, Gagliardini, Godín, Valero, Vecino. Torino: Lukic, Rincon, Sirigu. (inter.it)

Sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, l’arbitro di Inter-Torino, gara in programma lunedì 13 luglio alle 21:45 allo stadio Meazza e valida per la 32esima giornata di Serie A.

Massa avrà come assistenti Di Iorio e Bottegoni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

In difesa potrebbe riproporsi l'alternanza tra Gunter ed Empereur, con l'ex Bari che andrebbe a chiudere il terzetto insieme a Rrahmani e Kumbulla. Di seguito tutte le probabili formazioni:. GENOA-SPAL. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - UNDICI ANNI FA LA PRESENTAZIONE DI MILITO E MOTTA: QUANTE GIOIE IN NERAZZURRO Contro l'Inter, il tecnico granata può confermare il 3-5-2 con Verdi a fianco di Belotti oppure scegliere il 3-4-2-1 aggiungendo Berenguer sulla trequarti assieme all'ex Napoli alle spalle di una sola punta. (Fcinternews.it)

Anche lui, nella posizione corretta e servendolo con palla a terra e più vicino alla porta, può dare il meglio di sé". "Credo nell’unità del gruppo, il fattore coesione e squadra può essere sempre determinante per raggiungere gli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Sono forti sui cross, nelle ultime 9 partite ha mandano in gol 9 giocatori differenti: è una squadra evoluta, per noi banco di prova importante. (Fcinternews.it)

Siamo tutti a sua disposizione". vedi letture. Nella sua intervista a Torino Channel, alla vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico granata, Moreno Longo, ha parlato anche di Andrea Belotti, rinato dalla ripresa del campionato: "Il Gallo ha qualità da grandissimo attaccante, quando è in fiducia come adesso può segnare in qualsiasi momento. (TUTTO mercato WEB)