Chi è Regivan, la rivelazione dei Giochi Paralimpici con tre record in una sera

Chi è Regivan, la rivelazione dei Giochi Paralimpici con tre record in una sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Famiglia Cristiana SPORT

Tutti pazzi per Rigivan. Ha un cognome lunghissimo (Ganeshamoorty), un sorriso larghissimo, un accento romanissimo ed è la stella del momento. E ci perdoneranno Stefano Raimondi e Carlotta Gilli che stanno sbancando la piscina delle Paralimpiadi di Parigi, se a prendersi la vetrina di Parigi 2024 è Rigivan Ganeshamoorthy, il discobolo rivelazione che nella disciplina ha poco più che esordito direttamente in cima al mondo: da zero a tutto in due/tre gare internazionali, Parigi compresa. (Famiglia Cristiana)

Su altri giornali

Fulminante. Come l'oro e record mondiale ottenuti nel disco. (corriereadriatico.it)

Oltre che alla mamma, ha dedicato l'oro proprio alla sua città e al suo municipio, il decimo, quello del mare di Roma. Ha vinto l'oro nel lancio del disco categoria F52, lo ha fatto stabilendo tre record del mondo consecutivi, e ora è anche un fenomeno dei social e non solo. (ilmessaggero.it)

Ad aggiudicarsi la medaglia più ambita è stato Rigivan Ganeshamoorthy, portacolori dell’Anthropos di Civitanova Marche, nel lancio del disco categoria F52 grazie al nuovo record mondiale. Da venerdì 30 agosto sono scesi in pista e in pedana anche gli azzurri dell’atletica che ieri, domenica 1° settembre, hanno festeggiato il primo oro nella disciplina. (Picchio News)

Gli italiani in gara alle Paralimpiadi oggi 1 settembre. Perini squalificato, bronzo nel canottaggio annullato: Feredazione pronta a fare ricorso

"Ieri non appena ho preso il cellulare non riuscivo a toccarlo perché scottava: quattrocento messaggi su Whatsapp, oltre mille richieste di amicizia su Instagram. Forse l'unica cosa negativa erano alcune persone che mi scrivevano cose indelicate sul colore della pelle. (Il Mattino di Padova)

, quella del 2 settembre. La Nazionale di Atletica è scesa di nuovo in gara, dopo lo splendido successo di ieri di Rigivan Ganeshamoorthy. Quest’ultimo, cittadino di Dragona del X Municipio di Ostia, in provincia di Roma, ha ricevuto la medaglia d’oro vinta ieri nel lancio del disco, F52 (leggi qui). (Il Faro online)

La giornata odierna delle Paralimpiadi si apre con una sorpresa. Spostate a domani le gare del triathlon che vedevano tra i partecipanti diversi azzurri, tra i quali anche Verona Yoko Plebani. (Corriere della Sera)