Tendenze moda estate 2021: vestiti, colori e accessori must have

Tendenze moda estate 2021: vestiti, colori e accessori must have
IlPiacenza CULTURA E SPETTACOLO

Fondali marini. Dalle fantasie agli elementi decor, come gioielli e cinture, alghe, pesci, stelle marine e coralli sono tra i protagonisti indiscussi della moda primavera estate 2021.

La moda primavera estate 2021 vuole solo scarpe flat o dal tacco basso, come sulle passerelle di Chanel, Max Mara e Valentino: la comodità oggi è al primo posto!

Ecco allora una guida sulle tendenze targate spring summer 2021 e sui capi, colori e accessori essenziali che non possono mancare nel nostro guardaroba. (IlPiacenza)

Su altri media

La forma dei pantaloni jeans di Lizzo è super baggy, jeans a vita alta, dove orlo e ginocchia sono strappati e sfilacciati a dovere Pantaloni estate 2021, i jeans strappati di Lizzo sono hot con il bikini bra. (Cosmopolitan)

Abbiamo così realizzato la nostra lista dei must have moda dell'estate 2021 da mettere in valigia o in una maxi borsa per i primi week-end in fuga dalla città. Paco Rabanne, UGG, Balenciaga. Grannny. Elementi decorativi retrò, spesso dal sapore kitsch grazie all'uso di lavorazioni che richiedono creatività e manualità: nella moda dell'estate 2021 fanno capolino gli accessori pacthwork o realizzati all'uncinetto (da provare anche nella versione top o bikini crochet). (Vogue Italia)

Un altro accostamento vincente che rispecchia i trend dell’estate 2021 riguarda anche i colori fluo Pensate ad esempio alle altre tendenze dell’estate 2021, come ad esempio i colori pastello. (Velvet Mag)

Stampe estate 2021: 5 fantasie di tendenza da provare subito

Per non farsi cogliere impreparate, vi sveliamo le 10 nuove tendenze moda dell’estate 2021. Scarpe basse. La moda primavera estate 2021 vuole solo scarpe flat o dal tacco basso, come sulle passerelle di Chanel, Max Mara e Valentino (ChietiToday)

Leisurewear. Sulla scia del lockdown, anche le sfilate moda per la primavera estate 2021 hanno dato una spinta al leisurewear, con forme ampie e più comode che mai. Suede. Tra le tendenze moda per l'estate 2021 spicca anche il camoscio, con scarpe, minigonne, giacche e pantaloni beige o colorati che non possono mancare nel guardaroba. (LivornoToday)

Nell’immagine: Sfilate PE 21 Luisa Spagnoli, Prada, MM6 Maison Margiela. Wrap dress stampato PENNYBLACK, camicia effetto see-through con fiocco removibile TWINSET MILANO, espadrillas in tela SAINT LAURENT. (Grazia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr