Portimao, analisi passo gara: ressa dietro alle Mercedes

Portimao, analisi passo gara: ressa dietro alle Mercedes
FormulaPassion.it SPORT

La Mercedes è stata la più veloce sul giro secco sia al mattino con Bottas che al pomeriggio con Hamilton.

Fernando Alonso, autore della quinta prestazione cronometrica al pomeriggio, è stato più veloce delle Aston Martin nel confronto con le gomme medie.

F1 | GP Portogallo 2021, passo gara PL2 – credits: @tonisokolov1011

Team e piloti si sono dovuti confrontare con una pista difficile da interpretare, più veloce al mattino rispetto al pomeriggio quando si terranno le Qualifiche e la Gara. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche la Ferrari sta facendo degli esperimenti sulla SF21: a Portimao la squadra del Cavallino ha portato un’evoluzione del fondo visto a Imola ed è stato montato sulla Rossa di Charles Leclerc. (Motorsport.com Italia)

Nei primi due gran premi il duello tra Hamilton, 1 vittoria, 1 pole position e 44 punti, e Verstappen, 1 vittoria, 1 pole position e 43 punti. Portimao, 30 aprile 2021 - Il circuito di Portimao, dopo la MotoGp, ospita la Formula Uno con il Gran Premio del Portogallo (QUOTIDIANO.NET)

A Portimao i primi sembrano allungare, ma Ferrari è vicina

In mezzo alle macchine di testa si è piazzato Charles Leclerc, l’unico del resto del gruppo ad avvicinarsi così tanto alla vetta. [Gli indizi delle PL1] – Ha regalato già un bello spettacolo la prima sessione di prove libere sulla bellissima pista portoghese di Portimao. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr