Pisa choc, obbliga la moglie a far sesso di gruppo con uomini conosciuti sul web: arrestata guardia giurata - Il Mattino.it

Pisa choc, obbliga la moglie a far sesso di gruppo con uomini conosciuti sul web: arrestata guardia giurata - Il Mattino.it
ilmattino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI .

Una guardia giurata che abita in un comune della Valdera, in provincia di Pisa, è accusato di violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia dopo aver obbligato la moglie ad avere rapporti con altri uomini conosciuti tramite siti internet a cui l'aveva iscritta contro la sua volontà.

Ha obbligato la moglie a fare sesso di gruppo.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il marito la obbligava a rapporti sessuali con altri uomini, in alcuni casi anche usando violenza. Alle accuse di violenza si si somma il ritito della pistola, del fucile e delle munizioni legalmente detenute dall'uomo (leggo.it)

A detta della famiglia del 15enne, gli abusi da lui subiti gli hanno lasciato un profondo segno sulla psiche La donna era accusata di avere adescato sul web un adolescente e di avere poi abusato di lui in almeno due occasioni. (ilGiornale.it)

Fornito da Il Giornale. Una mamma inglese 36enne è stata di recente condannata in merito a un reato da lei perpetrato lo scorso anno ai danni di un minore. La donna era accusata di avere adescato sul web un adolescente e di avere poi abusato di lui in almeno due occasioni. (Notizie - MSN Italia)

Pontedera, costringeva la moglie a rapporti sessuali con uomini contattati sul web: arrestato il marito

Arrestato dalla polizia. PONTEDERA — Obbligava la moglie a rapporti sessuali di gruppo con persone sconosciute, per questo un uomo della Valdera è stato arrestato per violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia dal Commissariato di Polizia di Pontedera. (Toscana Media News)

Non solo le botte e le violenze sulla moglie, ma anche l'umiliazione di costringerla ad avere rapporti con altre persone contro la sua volontà. Per questo un uomo è stato arrestato nei giorni scorsi dal commissariato di polizia di Pontedera, nel Pisano. (La Repubblica Firenze.it)

Ha costretto la moglie ad avere rapporti non solo con lui ma con altri uomini contattati sul web attraverso siti di incontri per adulti dopo avere sottratto le credenziali della mail della donna. (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr