Semplici, addio a Cagliari da gran signore: "Orgoglioso del risultato storico con i miei ragazzi, forza Casteddu!"

Casteddu Online SPORT

Tutti commenti di grande stima e gratitudine, mentre a essere pesantemente criticata è la dirigenza della squadra con in testa il presidente Tommaso Giulini

Un’uscita di scena da gran signore per Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari osannato a maggio scorso per aver portato i rossoblù alla salvezza e ieri esonerato dopo appena tre giornate di campionato.

Tantissimi i commenti in pochi minuti, soprattutto di ringraziamento per aver tenuto il Cagliari A quando l’impresa sembrava a dir poco disperata. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)

Duro lo sfogo di Leonardo Semplici, affidato al suo profilo Facebook: "Non ho avuto modo di allenare la squadra al completo nemmeno una volta" Ieri poco dopo le 13 Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura alla guida dei rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

Nené non si ferma, ufficiale la firma col Vasco da Gama. Nené non si ferma e a 40 anni è pronto ad affrontare un’altra avventura. Anderson Luiz de Carvalho, nome completo del calciatore, giocherà nel club brasiliano fino a dicembre 2022. (Calcio In Pillole)

Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. Le prime pagine sportive di oggi (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra, grande come il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra" Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri. (Tutto Juve)