Napoli, ag. Hysaj: "Milan? Futuro non ancora scritto. Veretout ancora a Roma"

Napoli, ag. Hysaj: Milan? Futuro non ancora scritto. Veretout ancora a Roma
Fantacalcio ® SPORT

Io vorrei che lui rimanesse a Roma, perché è un club importante e che crescerà ulteriormente”

Deve essere concentrato con la Roma e deve pensare al finale di stagione.

"Veretout al Napoli?

Di lui preferisco non parlare.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro dell'albanese, sempre più accostato al Milan negli ultimi giorni. Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è uno dei nomi accostati con insistenza al Milan per la prossima stagione. (Pianeta Milan)

Il calciatore piace sia a Gennaro Gattuso (il quale potrebbe restare anche lui) che a Maurizio Sarri, uno dei papabili per l'eventuale sostituzione Va detto che in queste ore l'agente di Hysaj, Mario Giuffredi, ha ribadito che il destino del calciatore non è ancora scritto. (AreaNapoli.it)

In scadenza di contratto a giugno col Napoli, l’esterno destro Hysaj è stato accostato anche al Milan in vista della prossima stagione. Il Milan ha due calciatori importantissimi in scadenza di contratto nel giugno prossimo, Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ma nello stesso tempo guarda al mercato dei prossimi svincolati. (CalcioMercato.it)

Ag. Hysaj: “Suo futuro dipende dagli allenatori. Per me Gattuso non vuole restare a Napoli”

Tutto in ballo per il calciatore albanese come spiega l'agente Mario Giuffredi sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, dove si esprime così a proposito del calciatore di Rino Gattuso: "Il futuro di Hysaj è ancora incerto. (Fcinternews.it)

Al momento infatti il duo Marotta-Ausilio avrebbe altre idee per rinforzare le corsie laterali Secondo Fcinternews.it, l’albanese classe ‘94, sarebbe stato proposto nei giorni scorsi al club nerazzurro trovando però una timida accoglienza da parte della società. (CalcioNapoli24)

Credo che Gattuso non voglia rimanere a Napoli perché non si è sentito difeso e sostenuto dalla società nei momenti più delicati“ Così come voglio bene al Napoli. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr