Ripple (XRP): il prezzo cresce dalla causa con la SEC

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. A 10 mesi dall’inizio della causa tra Ripple e la SEC, il prezzo di XRP dopo un dump del 70% è quintuplicato.

https://t.co/0IPcd8wyuN — Mike Novogratz (@novogratz) October 17, 2021. “Il valore di XRP è effettivamente quasi triplicato dopo le azioni della SEC

Ripple (XRP) aumenta di prezzo nonostante la causa con la SEC. Era dicembre 2020 quando la U.S.

Security Exchange Commission – SEC aveva intentato una causa contro Ripple per le vendite di XRP sul mercato. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

I primi ipotizzavano l’inizio di un più profondo mercato ribassista che avrebbe potuto portare il prezzo in area 10mila o anche più in basso. (Il Sole 24 ORE)

Invece in dollari il record è ancora quello del 14 aprile, ma allora 1 euro valeva 1,19$, mentre oggi vale 1,16$. A causa di questo calo di valore dell’euro bitcoin ha già superato i massimi di aprile in euro, anche se non li ha ancora superati in dollari. (Il Bitcoin)

“Le opere di Kahlo vanno all’asta molto raramente – spiegano gli esperti – Quindi sarà una grande occasione”. Cifra record per il dipinto 'Diego y yo', trent'anni fa è stato battuto per 1,4 milioni. (LaPresse) ‘Diego y yo’ (‘Diego e io’), il celebre autoritratto di Frida Kahlo del 1949, sarà battuto all’asta: si parla di 30 milioni di dollari di valore. (LaPresse)

Il che significa che al momento Ethereum potrebbe essere sottovalutato, uno sviluppo potenzialmente rialzista per il cambio ETH/USD. Nel frattempo, anche se il Bitcoin sta catturando tutta l’attenzione, , la seconda maggiore criptovaluta per market cap, è passata in secondo piano. (Investing.com)

La scorsa settimana, visto l'ottimismo degli operatori per il via libera all'Etf, il bitcoin aveva superato la soglia dei 60.000 dollari per la prima volta da aprile, mese durante il quale era stato toccato il precedente record di 64.888,99 dollari. (Il Sole 24 ORE)

Insomma, probabilmente siamo appena all’inizio della scalata, una posizione che darebbe ragione a tanti altri analisti secondo cui presto bitcoin potrebbe raggiungere quota 100mila dollari o, addirittura, 1 milione di dollari, entro pochi anni (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr