Europa League, Mourinho eliminato ai rigori. Passa la Fiorentina in Conference

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con le gare serali di questo giovedì di Europa League si delinea il quadro completo dei quarti finale. Impresa mancata del Fenerbahce di Mourinho che ribalta il 3-1 subito in casa dal Rangers e porta ai rigori la sfida, dopo proteste veementi per un rigore non dato durante i supplementari. Dal dischetto la spuntano gli scozzesi, decisivi gli errori di Tadic, Fred e Yandas. Serata positiva, invece, per le due inglesi favorite di questo torneo, Manchester United e Tottenham (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Marco Baroni si troverà il Bodo Glimt lungo il proprio percorso in questa Europa Legue. I biancocelesti sfideranno i norvegesi ai quarti dopo aver sconfitto il Viktoria Plzeň agli ottavi nel doppio confronto. (LazioNews24.com)
La Roma di Claudio Ranieri cade a Bilbao dopo il 2-1 ottenuto all'Olimpico nel finale. L'espulsione di Hummels all'11' finisce per c (TUTTO mercato WEB)
La tripletta di Bruno Fernandes abbatte la Real Sociedad, gli Spurs si liberano dell’Az e la squadra di Fonseca passeggia sulla Steaua Bucarest. Spazio alle grandi. (La Gazzetta dello Sport)

Poche ore dopo la conclusione degli ottavi di finale di Europa League e di Conference League, la Uefa ha comunicato il calendario e gli orari delle partite valide per i quarti di finale del torneo., La Lazio, unica italiana rimasta in corsa, affronterà il match d'andata in trasferta contro il Bodo/Glimt giovedì 10 aprile alle ore 18.45. (Sport Mediaset)
Di seguito il tabellone completo. Si sono chiusi gli ottavi di finale di Europa League. (Fantacalcio ®)
Nella serata delle partite di ritorno, in cui l'Italia ha sorriso grazie alla qualificazione della Lazio ma allo stesso tempo ha dovuto assistere all'eliminazione della Roma , non sono manche le emozioni, i gol, e ribaltamenti rispetto alle sfide di sette giorni fa. (Eurosport IT)