Renato Zero al Circo Massimo, sei notti romane di Zerofollie: attesi in tutto 90 mila “Sorcini”

Ha aspettato per più di cinquant'anni, tanti quanti ne sono passati dai primi 45 giri, ma poi alla fine non si è accontentato: Renato Zero ha prenotato il Circo Massimo per una settimana intera, nel corso della quale festeggerà con due anni di ritardo, causa pandemia i 70 anni compiuti nel 2020. Non uno, non due, non tre. Ma addirittura sei concerti nell'antica area archeologica, che domani, sabato, domenica, mercoledì 28 e venerdì 30 settembre e poi ancora l'1 ottobre si trasformerà in una nuova Zerolandia. (ilmattino.it)

Su altri media

https://video.repubblica.it/edizione/roma/renato-zero-parcheggia-sulle-strisce-e-cade-sul-marciapiede/426756/427708 Copia Copia Renato Zero parcheggia sulle strisce e cade sul marciapiede (Repubblica TV)

Nato il 30 settembre 1950 festeggia il compleanno dopo due di pandemia. Sei live in nove giorni al Circo Massimo, per ripercorrere la sua carriera fin dagli esordi. L'appuntamento per i sorcini di tutta Italia è il 23, 24, 25, 28 e 30 settembre e il 1° ottobre, con pochi biglietti ancora disponibili (Repubblica Roma)

Ha aspettato per più di cinquant'anni, tanti quanti ne sono passati dai primi 45 giri, ma poi alla fine non si è accontentato: Renato Zero ha prenotato il Circo Massimo per una settimana intera, nel corso della quale festeggerà con due anni di ritardo, causa pandemia i 70 anni compiuti nel 2020. (ilmessaggero.it)