Lazio, Milinkovic contento a metà: "Manca il +3 al fantacalcio" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

E a casa c'è la sorpresa di Jessica. - . Lazio, Luis Alberto uguaglia sé stesso: Mago versione bomber. TORNA ALLA HOMEPAGE

Un suo gol, in effetti, avrebbe dato il bonus a tutti i fantallenatori che durante l'asta hanno fatto follie per accaparrarselo.

Ma quella del 'Sergente' è una felicità a metà, come spiega lui stesso nella didascalia del post: "Contento per la vittoria ma manca il +3 al fanta". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

I biancocelesti ora salgono al terzo posto con 43 punti, aspettando le partite di domani. Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Toro News)

Pellegrini (Roma), A. 3) 7assist: S. Milinkovic-Savic (Lazio). 4) 6 assist: M. Brozovic (Inter), D. Mertens (Napoli), A. Morata (Juventus). (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro. "Il gol è la sintesi perfetta di bellezza e concretezza", scrive La Gazzetta dello Sport che gli assegna un 7,5 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria perde per 1-0 contro la Lazio: fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno con l’Atalanta. «Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. (Sampdoria News 24)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Nel finale, la rete di Milan Badelj fa disperare gli scaligeri, che avevano assaporato la vittoria. L’Hellas sale a 34 punti e aggancia il Sassuolo, impegnato in serata con il Bologna. (Sampdoria News 24)