Professore di Oppido Mamertina morto dopo AstraZeneca: decesso dovuto al Covid e non al vaccino

Stretto web ECONOMIA

La Procura aveva aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo, ma dopo l’esclusione di ogni correlazione fra vaccino e decesso, accertata dall’autopsia, i giudici hanno chiesto l’archiviazione

22 Luglio 2021 11:10. Giuseppe Morabito, professore di Oppido Mamertina morto di Covid lo scorso marzo, è deceduto in realtà per complicazioni legate al Covid: la Procura di Bologna ha richiesto l’archiviazione. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla domanda su cosa adesso gli faccia più rabbia il giornalista ha risposto: “Essere una di quelle vittime dimenticate del vaccino AstraZeneca. (MeteoWeb)

Ci sono accertamenti in corso e si stanno attuando con la massima celerità le verifiche necessarie” “Dopo vari esami – ha spiegato Karra – si era formato un blocco in una arteria, che impediva la possibilità di far defluire il sangue. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Serve una visita e c'è un'apposita commissione con tre numeri di telefono che abbiamo contattato. Serve una visita e c’è un’apposita commissione con tre numeri di telefono che abbiamo contattato in diretta: risultato? (Livesicilia.it)

Sproporzione che è molto meno evidente sui vaccini a mRna: le seconde dosi somministrate in una settimana sono 39.080 (quasi il 66% del totale) ma le prime dosi sono ben 20.347. Un po’ come le promozioni con cui le grandi catene si sbarazzano degli avanzi di magazzino per far posto ai nuovi prodotti. (Genova24.it)

Morta dopo vaccino AstraZeneca: la Procura ha aperto un’indagine. La Procura ha deciso di aprire un’indagine e ha disposto l’autopsia, in modo da riuscire a chiarire le cause del decesso. Morta dopo vaccino AstraZeneca: un malore in strada. (Yahoo Notizie)

L'uomo, di origini calabresi, è stato trovato morto in casa il 13 marzo scorso alcuni giorni dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca, lotto ABV2856. La sorella di Morabito dichiarò che il fratello «godeva mediamente di buona salute per l’età che aveva e non soffriva di patologie particolari» (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)