Sorriso Juve, un club si defila nella corsa a Zaniolo

ilBianconero SPORT

La Juventus segue attentamente il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Stando a quanto riferisce Calciomercato.com il club rossonero non avrebbe mai presentato un offerta per Zaniolo alla società giallorossa

Non è la sola però la Vecchia Signora a monitorare la situazione, soprattutto negli ultimi giorni è stato accostato anche al Milan.

(ilBianconero)

Su altri media

Si tratta di Guedes e Berardi: il primo in uscita dal Valencia, il secondo potrebbe provare una nuova avventura dopo i tanti anni al Sassuolo. La valutazione resta quella di 50-60 milioni con Juve e Milan che continuano a provarci. (Calcio News 24)

Tuttavia la richiesta del club giallorosso è troppo elevata, si aggira attorno ai 60 milioni di euro e sarebbe difficilmente realizzabile. La Juventus corteggia da tempo Nicolo Zaniolo della Roma. (ilBianconero)

Dopo le ambigue parole pronunciate nell’intervista a Sport Week, la Roma comincia a lavorare al rinnovo di Zaniolo. Nicolò, comunque non disprezza le lusinghe di Milan e Juventus, mentre la Roma – in caso di addio – vorrebbe cederlo in Premier League (Pagine Romaniste)

Carina) – La luna di miele tra Zaniolo e la Roma sembra già finita. Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato: sono Berardi e Guedes. (Pagine Romaniste)

E allora - sottolinea Stefano Carina su 'Il Messaggero' - vale la pena, dopo averlo atteso per due anni, privarsene? Anziché avvicinarsi, Nicolò e il club si stanno progressivamente allontanando. (ForzaRoma.info)

Ma la speranza primaria rimane sempre quella di arrivare al rinnovo La società giallorossa ha una chiara preferenza nel caso in cui dovesse cederlo. (Calcio News 24)