Tesla: per analisti ancora spazio di crescita, grazie a stoccaggio energia

Wall Street Italia ECONOMIA

Le azioni di Tesla hanno benzina per correre.

Pareri analoghi arrivano da Oppenheimer, Piper Sandler e Wedbush, Secondo FactSet, l’obiettivo medio di prezzo di Tesla a Wall Street si aggira intorno a 695 dollari.

Da inizio anno, le azioni Tesla hanno perso lo 0,5%, ma hanno guadagnato oltre il 500% negli ultimi 12 mesi.

Analisti: target price medio di 695 dollari. Ma l’esperto di Canaccord non è il solo a scommettere su un balzo sopra mille dollari. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’ area, in via Vittorio Emanuele, è stata messa a disposizione, gratuitamente, per 12 anni A Maleo è stata attivata la colonnina di ricarica per auto elettriche. (IL GIORNO)

L’indagine di un noto portale di preventivi online ha acceso le luci sui costi di ricarica delle auto elettriche in Europa. Ma in questo articolo vi riveleremo i Paesi più costosi e quelli più economici dove ricaricare le auto elettriche. (SicurAUTO.it)

e nuove auto elettriche sono sempre più accessibili: ecco le più economiche per ogni categoria. I vantaggi delle auto elettriche. Per un numero crescente di italiani, l’auto che si ricarica come uno smartphone è già. (TIMgate)

General Motors ha annunciato a gennaio la cessazione della produzione di auto alimentate a benzina e diesel entro il 2035. I veicoli elettrici si stanno avvicinando a un punto di svolta, in cui diventeranno più convenienti da acquistare rispetto alle auto tradizionali anche senza i sussidi statali. (lamiafinanza)

La classifica inizia con la Germania in prima posizione dove il costo per una ricarica completa si attesta a 19,02 euro. Auto elettriche: una ricarica completa in Italia costa mediamente 13,91 euro. (ClubAlfa.it)

Le prossime stazioni di ricarica che saranno attivate sono quelle della zona industriale di Caldine e a Fiesole in via degli artigiani. Seguiranno: piazza Mercato a Fiesole, Compiobbi, Girone , Pian di San Bartolo (LA NAZIONE)