Inter-Cagliari 2-0 al 45′, Arnautovic show a San Siro! Gol e assist

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina sul punteggio di 2-0 il primo tempo di Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti PRIMO TEMPO – Tanta, tantissima Inter in questo primo tempo, nonostante i sei cambi nella formazione titolare rispetto all’impresa contro il Bayern Monaco dello scorso martedì. Bastano 13 minuti ai nerazzurri per aprire il risultato: azione come sempre magistrale della squadra, con un’apertura sulla sinistra per Carlos Augusto, sponda di petto in mezzo con Arnautovic che anticipa tutti – Lautaro Martinez compreso – si inserisce in area di rigore e spara una botta sotto la traversa su cui Caprile non può nulla. (Inter-News)
Su altri giornali
Rientro da titolare, soffre nel primo tempo. Il Cagliari esce sconfitto 3-1 dall’Inter al Meazza, nell’anticipo della trentaduesima giornata di Serie A: nelle pagelle il migliore dei rossoblù è Augello, anche più di Piccoli che ha fatto gol. (L'Unione Sarda.it)
"Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo che non fosse semplice ma abbiamo fatto bene. C'è stata la distrazione del 2-1, ma la squadra è rimasta concentrata. C'è tanta fatica, ma siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. (Tiscali Sport)
"San Siro si è confermato pure con il Cagliari un fortino pressoché inespugnabile da quando c’è Inzaghi (quella di ieri è stata la 54ª vittoria in casa nell’ultimo quadriennio, un passo da Real Madrid, tanto per rendere l’idea, con Liverpool e City uniche ad aver fatto meglio) ma - volendo guardare il bicchiere mezzo vuoto - la partita ha avuto lo stesso tema di quelle giocate con Udinese e Parma: unica sostanziale differenza la rete scaccia pensieri di Bisseck unita al salvataggio nei pressi della linea di De Vrij sul possibile 3-2 di Piccoli («Sono andato sul palo lontano, pensando di dare un aiuto al portiere e la palla è finita proprio lì - ha spiegato l’olandese - quel salvataggio è stato importante perché sul 3-2 saremmo andati in sofferenza»). (FC Inter 1908)

L’Inter ha prolungato il contratto di cinque calciatori della Primavera. Si tratta di figure su cui i nerazzurri nutrono importanti speranze per il futuro. (Inter-News)
L’Inter batte il Cagliari 3-1 con i gol di Arnautovic, Lautaro e Bisseck e si porta temporaneamente a +6 sul Napoli, impegnato lunedì al Maradona contro l’Empoli. MILANO – Missione compiuta. (la Repubblica)
Una volta digerita la sconfitta contro l’Inter, il Cagliari di mister Davide Nicola dovrà proiettarsi mente e corpo verso la partita contro la Fiorentina. Il centrocampista dei rossoblù non ha giocato neanche un minuto contro la squadra di Simone Inzaghi anche a causa della febbre avuta nei giorni precedenti. (CagliariNews24.com)