Incidente a Novara, schianto nella notte al semaforo di corso XXIII Marzo: auto si ribalta

NovaraToday INTERNO

Due auto si sono scontrate al semaforo tra corso XXIII Marzo e viale Roma, all'altezza della pizzeria Et, intorno alle 3.30.

I feriti sono stati affidati alle cure del 118, che li ha trasferiti all'ospedale Maggiore.

Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Novara.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi per capire la dinamica dell'incidente

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere delle due auto, una ribaltata, due persone. (NovaraToday)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem. Per rilievi, accertamenti e viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale (Il Friuli)

Un primo incidente, avvenuto in via Sant'Antonio all'altezza di via Pasteur, ha coinvolto anche un bimbo di 10 anni, fortunatamente illeso. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio nella prima periferia di Treviso e ha portato all'intervento la polizia locale ed il Suem 118. (TrevisoToday)

…e purtroppo mortale, ora tutti a piangere. Ecco, ora a tutto questo pensino tutti, e “prontamente”, prima di dover piangere un altro lutto (Soverato Web)

Uno schianto contro un platano mentre guidava una automobile di cortesia dell’officina Vaccaro di Caorle. Un impatto violento, accaduto verso le 18 di stasera, lungo la strada provinciale 42 all’incrocio con via Violin, a Concordia Sagittaria. (Corriere della Sera)

Pochi minuti prima delle 4, in via Repetti, nel quartiere Forlanini, la macchina avrebbe impattato contro un palo dell'illuminazione pubblica, sarebbe finita sui vicini binari del tram e avrebbe preso fuoco. (MilanoToday.it)

La sciagura si è consumata poco dopo le 8.30. A seguito dell'impatto è stato scaraventato sull'asfalto, perdendo subito conoscenza dopo aver battuto il capo. (ForlìToday)