“E' dura, suonano lo stesso ogni 3 giorni e chi torna non è pronto. Sui rossi e Osimhen…”

HamelinProg SPORT

A volte non capisco se il primo avviso di Fabian e la voce di Duncan hanno lo stesso valore.

Il tuo Osimhen: “Verrà con noi lunedì, dobbiamo valutare attentamente quale possa essere il suo corretto utilizzo e la possibilità che sia in buone condizioni”

Se fosse possibile avere nuove forze contro il Bologna, usciresti da quelle complicazioni che arrivano giocando al 12′, molto in inferiorità numerica. (HamelinProg)

Su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Disco rosso, come il colore di quelle maglie che avrebbero dovuto portare fortuna al Napoli anche in Coppa Italia dopo i 4 punti in campionato. (Il Mattino)

Rientra Mario Rui, almeno una buona notizia, ma ora Spalletti deve intervenire sulla testa dei calciatori. Non possono fare una partita di livello pressando di continuo” ha detto Spalletti, segnando forse, già il comportamento della squadra contro i felsinei (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori Amaro il commento del tecnico Luciano Spalletti ai microfoni di Mediaset. (Calcio mercato web)

Aver tirato lungo nel minutaggio qualche problema lo ha creato. Ma dovevamo gestirla meglio quando eravamo in superiorità numerica, sia sull'1-1 che dopo il loro vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante tutto, però, Ghoulam lascerà Napoli a fine stagione, andrà in scadenza. Chissà che l’algerino non possa sorprendere tutti e convincere De Laurentiis a trattenerlo a Napoli? (Calcio In Pillole)

In casa Napoli brucia la sconfitta odierna in casa della Fiorentina. Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico, Luciano Spalletti ,sono una stoccata per i fan della Viola: “Non capisco l’arbitraggio della gara. (Footballnews24.it)