Microsoft e Adobe Flash Player: altro addio all’orizzonte

Microsoft e Adobe Flash Player: altro addio all’orizzonte
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

La multinazionale avvisa anche i suoi clienti che con la versione 21H1 o successiva di aggiornamento a Windows 10, Flash verrà rimosso.

POTREBBE INTERESSARTI → Adobe Flash Player chiude per sempre: “Ciclo finito, disinstallatelo”. Un mancato supporto in toto a 360 gradi, anche nei confronti di Microsoft Edge, sia il nuovo quanto Legacy, ma anche Internet Explorer 11

La rimozione scatterà dal prossimo mese, da giugno 2021, e l’aggiornamento riguarderà le “piattaforme Windows 10, versione 1809 e successive. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cos'è e quali sono i vantaggi - - divorex82 : RT @HDblog: Windows 10 Audio, novità in arrivo: codec AAC e selezione uscite semplificata - Cos'è e quali sono i vantaggi - filoage : Windows 10: in arrivo il supporto per il formato AAC. (Zazoom Blog)

Nella cronologia di Windows Update viene indicato come “Aggiornamento per la rimozione di Flash Player per Windows 10“. Flash Player: addio definitivo a luglio. (Punto Informatico)

55% DI SCONTO, codice coupon: GG55. Ulteriori offerte sono valide anche per vari prodotti Per tutti gli articoli e le guide che riguardano la suite da ufficio, sfoglia il " Canale Microsoft Office ". (TurboLab.it)

Licenza a vita Microsoft Windows 10 a 5 €, Office solo 22 €

Microsoft ha scosso l’industria dei giochi per PC questa settimana con l’annuncio di voler rivedere al ribasso la commissione per le vendite di giochi sullo store di Windows. Microsoft ha anche lottato per lanciare il suo servizio di giochi in streaming xCloud su iOS, ad oggi bloccato dalle linee guida dello store digitale Apple. (macitynet.it)

La pandemia fa bene alle casse di Amazon. All’interno dell’aggiornamento a Windows 10 21H2 (Sun Valley), che verrà reso disponibile questo autunno, il sistema operativo di Microsoft riceverà il supporto per il codec audio AAC. (SmartWorld)

Offerte Speciali. Si parte da soli 7,40 euro per una licenza Windows 10 Pro, prezzo che scende a soli 5,77 euro nel caso di un acquisto di una doppia licenza da utilizzare per due PC. Windows 10 + Microsoft Office. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr