Giorgia Rossi difende Allegri: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gettyimages La giornalista Giorgia Rossi, intervenuta al podcast Aria Fritta, ha espresso la sua opinione sul triennio di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus, difendendo il lavoro dell’allenatore e sottolineando le difficoltà affrontate nel suo ultimo periodo in bianconero.Secondo Rossi, molte delle critiche ricevute da Allegri non tengono conto del contesto complicato in cui ha dovuto operare. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Allegri è stato accostato al Milan, nel frattempo il tecnico toscano viene tirato in ballo dai tifosi della Juventus allo Stadium Tra i vari cori di contestazione nei confronti della squadra e della società, si sono sentiti da parte della Curva Sud (frangia più calda del tifo) cori proprio per Allegri. (Milan News 24)
"Chi critica i tre anni di Allegri dimentica che: appena arrivato, Ronaldo viene venduto. A gennaio, Vlahovic viene comprato a caro prezzo perché serve un altro giocatore. (Tutto Juve)
La giornalista di Dazn Giorgia Rossi, ha rilasciato dichiarazioni circa l'operato di Massimiliano Allegri alla Juventus, durante il podcast Aria Fritta. Giorgia Rossi: ''Allegri ha saputo gestire una situazione in cui tutti sapevano che Giuntoli... (Bianconera News)
Allegri, incredibile cambio di rotta! Sul canale Tastiera Velenosa vi parliamo dell'incredibile cambio di rotta che riguarda Massimiliano Allegri, degli aspetti della comunicazione che cambiano quando si parla di un allenatore della Juventus e di altre società. (Tutto Juve)