Sanremo 2021, serata cover: poco nuovo millennio, un tuffo negli anni '80 - '90

Sanremo 2021, serata cover: poco nuovo millennio, un tuffo negli anni '80 - '90
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

A conti fatti, poco nuovo millennio (appena 3 brani), grande spazio al ventennio ’80/’90 (14 canzoni), una buona manciata di anni ’70 (8 proposte) e solo 4 del decennio ’60.

Ma ecco nel dettaglio titoli e artisti “ospiti” della serata (sulla quale ci si possono aspettare ulteriori sorprese).

Perché «la serata delle cover» del 71° Festival di Sanremo, slittato di un mese causa Covid, cadrà giovedì 4 marzo. (Leggo.it)

Su altri giornali

Evidentemente le giornaliste Rai non sono all’altezza secondo i vertici della Rai” scrive uno dei tanti, in riferimento al fatto che la giornalista lavora da anni a Rete Quattro LEGGI ANCHE> > > Sanremo 2021 prove sospese, kermesse a rischio? (CheNews.it)

Sanremo 2021, cosa accadrà venerdì 5 marzo? Manca poco più di una settimana all’inizio del festival di Sanremo 2021 e i giochi sembrano ormai essere fatti. (Altranotizia)

Di seguito ecco alcune delle canzoni scelte dai 26 Campioni e i duetti, per chi li ha scelti:. Aiello con Vegas Jones | Gianna (Rino Gaetano). con | (Rino Gaetano) Annalisa | La musica è finita (Ornella Vanoni). (Lanostratv)

Un'allieva di 'Alma percorso vocale' del Bahama Star in semifinale al concorso nazionale Sanremo Newtalent 2021

Sanremo avrà la sua nuova via Matteotti entro un paio di settimane. Come si vede dalle immagini che pubblichiamo, il cantiere è davvero alle fasi finali e, finalmente, tutta via Matteotti sarà uniformata allo stile adottato con l’inizio del progetto ‘Pigna-Mare’. (SanremoNews.it)

Il Festival di Sanremo 2021 è alle porte: ecco tutti gli ospiti della serata dei duetti. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Amici, scoppia la polemica: un inedito era stato a Sanremo? (YouMovies)

Un percorso iniziato quasi per gioco si sta trasformando in un'avventura che potrà riservare grandi sorprese. Emilia Latella lavora al Bahama Star e grazie alle sue qualità canore ha provato a mettersi in gioco per passione partecipando ai corsi tenuti da Alex Penna, titolare del locale di valle Armea. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr