WALL STREET: continua il momento di forte positività | IntermarketAndMore

Finanza.com ECONOMIA

Dopo le sopra esposte, nonché doverose considerazioni, andiamo ad esaminare, cosa ci indica, al momento, il complessivo scenario intermarket.

Rispetto alla scorsa ottava, le variazioni, nelle posizioni dei vari operatori, sono state davvero esigue, pari a solo 1.537 contratti.

Dopo un ‘ennesimo forte rialzo, cedono infatti solo 772 contratti long, e restano significativamente in posizione, Net Long

A Wall Street gli indici azionari Usa aggiornano nuovi e scintillanti record. (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, “il recente indebolimento delle quotazioni petrolio e le “più contenute preoccupazioni per un rialzo dell’inflazione rappresentando un ulteriore fattore di stabilità per i mercati”. (Wall Street Italia)

Calo deciso per Carnival e United Airlines (-1%) che ha reso nota l’aspettativa di un calo del 66% nei ricavi del primo trimestre su base annua La Borsa americana si è mantenuta suoi livelli prossimi al record storico in apertura di settimana il 12 aprile: a circa dieci minuti dall’avvio l’S&P 500 si trova in calo dello 0,080%, così come il Dow Jones. (Wall Street Italia)

Tutti in rosso invece i farmaceutici e ad avere la peggio sono Ucb (-2%), Vifor (-1,9%) e Glaxo (-1,6%) Guadagni per le auto, soprattutto per Daimler (+2,3%), ma anche per Stellantis (+1,3%), mentre perde Volkswagen (-0,6%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Tradotto da Luca Fratangelo in redazione a Danzica, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, luca. I titoli Nuance balzano del 16,1% alla notizia dell’acquisto dell’azienda da parte di Microsoft in un’operazione da 19,7 miliardi di dollari. (FX Empire Italy)

Advertising. CorriereQ : Borsa: Europa in ordine sparso, su le banche, male i farmaci - fisco24_info : Borsa: Europa in ordine sparso, su le banche, male i farmaci: Petroliferi guadagnano con greggio in rialzo, positiv… - daybinary : Borsa: Europa prosegue debole, Milano accelera - CorriereQ : Borsa: Europa prosegue debole, Milano accelera - Benzinga_Italia : ? (Zazoom Blog)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 12 apr - Apertura in lieve ribasso a Wall Street, dopo i record di Dow Jones e S&P 500 che hanno chiuso la scorsa settimana. Sono nella posizione di garantire che la Fed fara' tutto il possibile per sostenere l'economia finche' sara' necessario per completare la ripresa". (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr