Roma-Sarri, cifre inferiori rispetto a quanto emerso nei giorni scorsi. I dettagli

Roma-Sarri, cifre inferiori rispetto a quanto emerso nei giorni scorsi. I dettagli
AreaNapoli.it SPORT

La Roma ha scelto Maurizio Sarri per rifondare il proprio progetto.

Il tecnico toscano però vuole essere coinvolto in ogni scelta.

Dove ancora la Roma e Sarri devono incrociare le idee è sui programmi, sulla gestione interna

Nei prossimi giorni l’incontro con il procuratore, Fali Ramadani.

Le cifre del contratto che avvicinano Sarri alla Roma sono inferiori rispetto a quanto era emerso nei giorni scorsi: lo stipendio su cui le parti stanno ragionando si aggira intorno ai 3,5 milioni più i bonus. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): "Fonseca è un buon tecnico ma Sarri è meglio, non c'è dubbio Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Fonseca non lascerà alcun segno nella storia della Roma (ForzaRoma.info)

Fonseca ha spiegato la situazione, sottolineando anche il problema dei tanti infortuni e i limiti di un organico in questo momento ridotto all'osso. Un messaggio chiaro e rivolto a tutti: io non mollo, sono ancora qua e darò il massimo fino alla fine (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo. Rinnovo Inzaghi, oggi Lotito a Formello: e intanto spunta una squadra dalla Premier League. TORNA ALLA HOME PAGE In quel caso si opterebbe per una soluzione interna, con i nomi di Bruno Conti, Morgan De Sanctis, Fabrizio Piccareta e Alberto De Rossi in pole position. (La Lazio Siamo Noi)

Trigoria: Fonseca arrivato al centro sportivo (VIDEO) » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

"Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni - ha aggiunto Tiago Pinto, general manager dell'Area Sportiva, -. “In questi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo - ha spiegato Fonseca dopo l'annuncio del divorzio -. (Sport Mediaset)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Intorno alle 9 il tecnico portoghese, due ore prima dell'inizio della seduta, in giacca grigia e camicia bianca, è entrato al "Fulvio Bernardini" (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr