Roma-Sarri, cifre inferiori rispetto a quanto emerso nei giorni scorsi. I dettagli

AreaNapoli.it SPORT

La Roma ha scelto Maurizio Sarri per rifondare il proprio progetto.

Il tecnico toscano però vuole essere coinvolto in ogni scelta.

Dove ancora la Roma e Sarri devono incrociare le idee è sui programmi, sulla gestione interna

Nei prossimi giorni l’incontro con il procuratore, Fali Ramadani.

Le cifre del contratto che avvicinano Sarri alla Roma sono inferiori rispetto a quanto era emerso nei giorni scorsi: lo stipendio su cui le parti stanno ragionando si aggira intorno ai 3,5 milioni più i bonus. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Intorno alle 9 il tecnico portoghese, due ore prima dell'inizio della seduta, in giacca grigia e camicia bianca, è entrato al "Fulvio Bernardini" (LAROMA24)

Testa a testa in Ligue1, la Coupe de France per non chiudere a zero titoli. Vincere la Ligue1, ed evitare l’umiliazione di chiudere a zero titoli, forse, potrebbe aiutare Leonardo anche nell’estenuante trattativa per i rinnovi di Neymar e Mbappé (CIP)

La figuraccia ad Old Trafford è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ora la società sta già ragionando in ottica futura sul prossimo tecnico. Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Per la prossima stagione servirà rifondare anche la rosa. Mandare via Fonseca non avrebbe risolto tutti i problemi, il portoghese è solo uno dei colpevoli. I giallorossi dovranno migliorare anche a livello dirigenziale con Dan e Ryan Friedkin che devono proseguire la rifondazione. (RomaNews)

Non vuole più dare alcuni alibi ai giocatori, che troppo spesso in questi mesi hanno lamentato malesseri più o meno giustificati. Sarebbero stati i giocatori, più dell’allenatore, a dedicarsi inconsciamente all’Europa League trascurando il campionato. (Pagine Romaniste)

Sarebbero stati i giocatori poi, più dell’allenatore, a dedicarsi inconsciamente all’Europa League trascurando il campionato. Non solo riflessioni su Fonseca: i Friedkin e Pinto si chiedono come sia possibile che un gruppo di giocatori di tutto rispetto come quello della Roma abbia potuto fornire un rendimento così scadente. (LAROMA24)