Un veneziano a Ballando con le stelle: è l'ex rugbista Alvise Rigo

Non ci resta che seguirlo su Rai 1, a partire da sabato 16 ottobre alle 20.35, per scorpirlo

Alvise Rigo è il nuovo concorrente di Ballando con le stelle, lo storico programma di Milly Carlucci che vede personaggi del mondo dello spettacolo sfidarsi in una gara di balli latino-americani.

Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire tutte le tappe della sua carriera sportiva e televisiva.

Terminata la carriera nel mondo del rugby, con il ritiro durante la stagione 2019-2020, quando giocava con il Valsugana Rugby, Alvise si trasferisce a Milano e inizia una nuova carriera, quella di modello e bartender. (VeneziaToday)

Su altre testate

Ballando con le Stelle 16, Milly Carlucci commenta tutti i Vip del cast e ammette: “Alcuni di loro li inseguivo da anni!”. Ecco cosa ne pensa la conduttrice di tutti i suoi nuovi ballerini Vip! L’adoro come donna e artista, mi piace tanto e da parecchio tempo le chiedevo di partecipare, ma non c’è mai stata l’occasione. (Isa e Chia)

La Carlucci ha infatti rivelato di avere un grande rimpianto, quello di non essere mai riuscita ad invitare Raffaella Carrà nella sua trasmissione. Per il debutto del suo show la padrona di casa ha deciso di omaggiare la fantastica Raffaella Carrà scomparsa pochi mesi fa. (PiusaniPiubelli.it)

Dagli addetti ai lavori viene definito come il nuovo Can Yaman, per avere qualche conferma ulteriore bisognerà aspettare il prossimo 16 ottobre quando Alvise Rigo scenderà in pista su Rai Uno. (Lanostratv)

Insomma, tutto è pronto per il ritorno in prima serata dell’iconica Milly Carlucci, ormai fissa padrona di casa della storica trasmissione. Sembra che la stabilità della relazione di Milly Carlucci con Angelo Donati risieda proprio in questo: nella capacità di compensarsi a vicenda e nell’amarsi sempre e reciprocamente contro ogni avversità (Formatonews)

Ballando: Arisa non vuole incontrare l’ex. Leggi anche: Amici, Arisa: tutti i look della cantante. Proprio perché Arisa sarà uno dei personaggi di punta di questa nuova edizione di Ballando con Le Stelle, la produzione ha cercato di evitare qualsiasi incontro tra la cantante e Andrea Di Carlo. (SoloDonna)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia cosa succederà la prima puntata: omaggio a una famosa collega. La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà tra pochi giorni, precisamente da sabato 16 ottobre e Milly Carlucci è pronta e carica per il suo show di cui nelle scorse settimane ha rivelato il cast completo e tutti i concorrenti. (Lanostratv)