Controlli anti-covid, la maggior parte dei locali rispetta le regole: ma per due scatta la sospensione dell'attività

Controlli anti-covid, la maggior parte dei locali rispetta le regole: ma per due scatta la sospensione dell'attività
RavennaToday RavennaToday (Interno)

La Polizia Locale, con l’impiego di 20 operatori ha dato attuazione a controlli stradali sulle principali vie che conducono al mare e battuto con i veicoli fuoristrada. Controllati anche diversi locali

Su altri media

NUOVO FOCOLAIO INDIVIDUATO A CERIGNOLA. Il titolare del ristorante di Rimini: “Scusate, ma è dura…”. Dunque, nelle scorse ore un lavapiatti di un locale situato lungo le spiagge di Rimini è stato trovato positivo al Covid-19. (Centro Meteo italiano)

(ITALPRESS) – Il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è, a oggi, di 247.832 casi, con un incremento rispetto a ieri di 295 nuovi casi. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 200.229, con un incremento di 255 persone rispetto a ieri. (Italpress)

Coronavirus, il bollettino odierno: quasi 300 nuovi casi e 5 decessi (Di sabato 1 agosto 2020) La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Sono stati effettuati 52. (Zazoom Blog)

Le persone guarite e dimesse dagli ospedali sono invece 231, che portano a 200 mila 460 il numero complessivo da inizio pandemia. Sono tutte lombarde le 8 vittime di Covid registrate oggi in Italia. (La Stampa)

In Emilia Romagna sono 20 i positivi registrati all’interno di un residence per anziani a Bologna. In Calabria c’è un focolaio a Cosenza con 20 casi e in Sicilia un focolaio in provincia di Messina a Oliveri con cinque casi confermati. (Quotidianpost.it)

Coronavirus: Registrati nuovi focolai dove si trovano? Nel… - QuotidianPost : Coronavirus: Registrati nuovi focolai dove si trovano? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr